Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

No no, mi son spiegato male, io ti pago il soaso se a causa dell'armonizzazione fiscale ti toccherà tornare a fare il pensionato (e il taxpayer) a Chioggia.

penso che non riuscirai a pagarmelo :D

io dicevo fine aprile per lo skianto grosso

io ho CASH per 2360 K oltre ai 500K che ho ancora in mano anche se stò acquistando ....in questo momento

BUY 100 K Salini 2027 ....@ 69,875

BUY 200 K Unicredit 3,875 % call 2027 @ 73,50/100

totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,75/100

liquido per 500-600 K euro

ordini in corso

in acquisto su altri prodotti...

Quando il gioco si fà duro ...
Mitico Russia

BUY 100 K Salini 2027 ....@ 69,875

BUY 200 K Unicredit 3,875 % call 2027 @ 73,50/100

totale portafoglio 2300 K Ansaldo 2020 @ 98,60 scadenza 46 giorni

1000 K Salini 2027 3,625% @ 91,23

400 K AT Unicredit 3,875 % call @ 79,75/100

liquido per 500-600 K euro

ordini in corso

in acquisto su altri prodotti
...
Ciao Russia,

premesso che qui nessuno è in grado di sapere quale sia/sarà il momento di acquistare (conterà la dea bendata, anche se poi i più fortunati attribuiranno tutto il merito a se stessi....), non c'è contraddizione tra la tua previsione di un crash maggiore dopo la fine di aprile e un certo scalpitare odierno?

Il mio non è un invito ad alcunché, per carità....Solo per capire...

Ciao Russia,

premesso che qui nessuno è in grado di sapere quale sia/sarà il momento di acquistare (conterà la dea bendata, anche se poi i più fortunati attribuiranno tutto il merito a se stessi....), non c'è contraddizione tra la tua previsione di un crash maggiore dopo la fine di aprile e un certo scalpitare odierno?

Il mio non è un invito ad alcunché, per carità....Solo per capire...

ti spiego Rott

ho una liquidità impressionante di cui 1 milione di leva

per me le Ansaldo sono liquidità

con i mercati in CRASH c'è bid a centinaia di migliaia di euro a 97 e spicci

stò accumulando perchè come te non sò il punto di minima ...

e quinbdi sparo ...in continuazione dove vedo valore

ho un'altra operazione in corso vediamo cosa raccolgo

sull'azionario per spostare a 60 giorni altro cash ...

l'affare mio maggiore sarà a fine aprile ....se i mercati saranno crashati da qui in giù perchè girerò tutta la liquidità restante più leva per acquisti a giardinetto misto fritto misto ...di pesce

intanto acquisto ...anche oggi vedi sopra ...;)

OT
E' uno studio (nessuna opinione solo numeri) fondamentale.
Consiglio a tutti la lettura
Coronavirus: Why You Must Act Now

Precipitato operativo :
- al terzo giorno di inversione della curva molto probabilmente i mercati respireranno (e chi shorta chiuderà perchè avrà compreso che le cose non potranno peggiorare ulteriormente);
- operativamente ha da passà a nuttata (anche se il sole non sorgerà per tutti alla stessa ora )

La domanda che ci facciamo tutti è : perchè devo entrare oggi se ragionevolmente domani peggiorerà ?
Ma l'inverso è : meglio che entri oggi (anche se ragionevolmente alla fine ci saranno dei morti "finanziari", quindi acquisti calibrati) perchè domani i dati miglioreranno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto