Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
No no, mi son spiegato male, io ti pago il soaso se a causa dell'armonizzazione fiscale ti toccherà tornare a fare il pensionato (e il taxpayer) a Chioggia.
No no, mi son spiegato male, io ti pago il soaso se a causa dell'armonizzazione fiscale ti toccherà tornare a fare il pensionato (e il taxpayer) a Chioggia.
premesso che qui nessuno è in grado di sapere quale sia/sarà il momento di acquistare (conterà la dea bendata, anche se poi i più fortunati attribuiranno tutto il merito a se stessi....), non c'è contraddizione tra la tua previsione di un crash maggiore dopo la fine di aprile e un certo scalpitare odierno?
Il mio non è un invito ad alcunché, per carità....Solo per capire...
Bisognerebbe far notare all'hedge che, se si va avanti a questo ritmo, tra 1 mese il Ftse non esiste più...[/QUO
la situazione è seria la liquidità è oro non bisogna farsi attrarre dai prezzi bassi canto delle sirene
premesso che qui nessuno è in grado di sapere quale sia/sarà il momento di acquistare (conterà la dea bendata, anche se poi i più fortunati attribuiranno tutto il merito a se stessi....), non c'è contraddizione tra la tua previsione di un crash maggiore dopo la fine di aprile e un certo scalpitare odierno?
Il mio non è un invito ad alcunché, per carità....Solo per capire...
ho una liquidità impressionante di cui 1 milione di leva
per me le Ansaldo sono liquidità
con i mercati in CRASH c'è bid a centinaia di migliaia di euro a 97 e spicci
stò accumulando perchè come te non sò il punto di minima ...
e quinbdi sparo ...in continuazione dove vedo valore
ho un'altra operazione in corso vediamo cosa raccolgo
sull'azionario per spostare a 60 giorni altro cash ...
l'affare mio maggiore sarà a fine aprile ....se i mercati saranno crashati da qui in giù perchè girerò tutta la liquidità restante più leva per acquisti a giardinetto misto fritto misto ...di pesce
Precipitato operativo :
- al terzo giorno di inversione della curva molto probabilmente i mercati respireranno (e chi shorta chiuderà perchè avrà compreso che le cose non potranno peggiorare ulteriormente);
- operativamente ha da passà a nuttata (anche se il sole non sorgerà per tutti alla stessa ora )
La domanda che ci facciamo tutti è : perchè devo entrare oggi se ragionevolmente domani peggiorerà ?
Ma l'inverso è : meglio che entri oggi (anche se ragionevolmente alla fine ci saranno dei morti "finanziari", quindi acquisti calibrati) perchè domani i dati miglioreranno.