Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Comunque l'umore è quello

dal FT, notizia di qualche minuto fa: Sweden's financial regulator urges banks to stop dividend payments. Sweden's financial regulator urged banks to stop paying dividends to help protect the Scandinavian country's financial system from the effects of the coronavirus outbreak.

Alla fine è possibile che la decisione la prendano i regolatori, e non le banche.

In effetti, se facessimo lo sforzo di ragionare staccandoci solo per un istante dal portafoglio (ipotesi assolutamente inconcepibile in un forum di finanza, mi rendo conto...), considerando tutti i sacrifici che stanno facendo milioni di persone (i vivi, naturalmente....) e le evidenti difficoltà che attendono gli istituti di credito, sarebbe difficile non capire un'eventuale decisione dei supervisori bancari...

X aggrionamento file Negus:
Aareal skippa call AT1 DE000A1TNDK2
Devo dire che questa mancata call mi sorprende.......Rott?

a 90 non te le danno prorpio almeno oggi....;)

probabilmente qualche giiorno fà ....magari ci sono andate come dice CAT

provato a comprarne 400K

la mia banca CH mi dice che devo pagare 100 ...le lascio li ....non le compro a 100

Non ho chiesto al primo che passa per strada i prezzi.. O al viandante al semaforo.
Se qlc posta 90 in acquisto vado a piedi a Milano. A me non le danno.

Però la differenza tra prezzi esposti e prezzi operativi la sai bene avendo passato anche tu il 2009 e il 2011.
Non so se abbia ragione Cat (spero non risponda in modo "piccato") o tu.
Dico solo che , mai come in questo periodo, si ha bisogno di prezzi operativi.
Tutto qui.

Ultima modifica:
Sei un po' teso, non rispondo.

Non sono per nulla teso, ma dire che si compra a 90 da Jpm è una cosa non vera. E i prezzi li so bene.
Poi se si può dire tutto allora ok, spariamo cose a caso, tanto va sempre bene.

Leggo ora che anche Lucio ha provato a prendere a 90, e ovviamente, pernacchie.

Non sono per nulla teso, ma dire che si compra a 90 da Jpm è una cosa non vera. E i prezzi li so bene.
Poi se si può dire tutto allora ok, spariamo cose a caso, tanto va sempre bene.

Leggo ora che anche Lucio ha provato a prendere a 90, e ovviamente, pernacchie.
:accordo:

L'importanza del prezzo operativo è proprio qui.

Ad esempio su CMC ieri la mettevano in lettera a 2,15; sicuramente fino a 2,95 non la mollavano. Qui ero io a provare (non qualcun altro)

Users who are viewing this thread

Back
Alto