Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Ciao Steff,
in questo momento le Rabo stanno perdendo il 3,80% .
Dubito che molti degli strumenti di cui si parla in questo 3d in questo momento,in vendita , facciano molto meglio.
Come ho detto ieri (quando ho venduto tutta la posizione , quindi non ho nessun particolare interesse da difendere) io cerco al momento strumenti liquidi.
se sale oltre valuto di vendere anche l'altro ...per ora solo 1 ordine in vendita ...se sale esegue a 101,90 se comincia a ridiscendere metto altro 100 k in acquisto .101,10 ..e cosi via ...
In mattinata liquidato i 2 lotti intesa At1 4,125 % a 77,5 le forchette den/lett continuano a rimanere molto ampie
Liquidato la posizione Bayer a 102 e rotti. venduto un po’ di opzioni put
io faccio ordini telefonici in CH passa tempo prima che il postino passi l'ordine in sala per cui il prezzo potrebbe essere pure migliore se nel frattempo mi sale il sottostante
se sale oltre valuto di vendere anche l'altro ...per ora solo 1 ordine in vendita ...se sale esegue a 101,90 se comincia a ridiscendere metto altro 100 k in acquisto .101,10 ..e cosi via ...
Ormai il Russiabond degli allin su banca Marche e dei weekend ciprioti é solo un ricordo dei più vecchi di noi ,trading daily su Btp ,cosa tocca vedere
Ormai il Russiabond degli allin su banca Marche e dei weekend ciprioti é solo un ricordo dei più vecchi di noi ,trading daily su Btp ,cosa tocca vedere
In effetti vedo che negli ultimi mesi l'azione ABN Amro o ING è scesa più come Banco BPM che come Intesa.... Ma non hanno fatto meglio nè le francesi, o le britanniche o le spagnole....E la cosa un po' sorprende... Le scandinave, forse, hanno fatto meno peggio...
In effetti vedo che negli ultimi mesi l'azione ABN Amro o ING è scesa più come Banco BPM che come Intesa.... Ma non hanno fatto meglio nè le francesi, o le britanniche o le spagnole....E la cosa un po' sorprende... Le scandinave, forse, hanno fatto meno peggio...