Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

oggi le Rabo le stanno martellando... sara' il caso di rientrare o aspettare precedenti minimi?

Ciao Steff,
in questo momento le Rabo stanno perdendo il 3,80% .
Dubito che molti degli strumenti di cui si parla in questo 3d in questo momento,in vendita , facciano molto meglio.
Come ho detto ieri (quando ho venduto tutta la posizione , quindi non ho nessun particolare interesse da difendere) io cerco al momento strumenti liquidi.

eseguito mi dicono 200 K di 2067

101,10 e 102,10

in vendita messi 100 k @ 101,90

se sale oltre valuto di vendere anche l'altro ...per ora solo 1 ordine in vendita ...se sale esegue a 101,90 se comincia a ridiscendere metto altro 100 k in acquisto .101,10 ..e cosi via ...

P.S.

io faccio ordini telefonici in CH passa tempo prima che il postino passi l'ordine in sala per cui il prezzo potrebbe essere pure migliore se nel frattempo mi sale il sottostante :D ;)

finisco qui per non andare OT

posto solo sui btp qui solo perpetue

eseguito mi dicono 200 K di 2067

101,10 e 102,10

in vendita messi 100 k @ 101,90

se sale oltre valuto di vendere anche l'altro ...per ora solo 1 ordine in vendita ...se sale esegue a 101,90 se comincia a ridiscendere metto altro 100 k in acquisto .101,10 ..e cosi via ...
Ormai il Russiabond degli allin su banca Marche e dei weekend ciprioti é solo un ricordo dei più vecchi di noi ,trading daily su Btp ,cosa tocca vedere ;)

Le banche Olandesi trattano a prezzi ridicoli. Ben piu' delle Italiane.

Peccato che con l'innalzamento del livello del mare causa surriscaldamento globale verranno innondate. Non vedo l'ora.

In effetti vedo che negli ultimi mesi l'azione ABN Amro o ING è scesa più come Banco BPM che come Intesa.... Ma non hanno fatto meglio nè le francesi, o le britanniche o le spagnole....E la cosa un po' sorprende...:oops: Le scandinave, forse, hanno fatto meno peggio...

Avrà ricevuto una telefonata notturna dal capitano per sostenere il sistema... :D
Ormai il Russiabond degli allin su banca Marche e dei weekend ciprioti é solo un ricordo dei più vecchi di noi ,trading daily su Btp ,cosa tocca vedere ;)

Avrà ricevuto una telefonata notturna dal capitano per sostenere il sistema... :D

be insomma ho chiuso i 200 k comprati oggi

fatti 1300 euro non è la mia operatività venduto a 101,90 e 102,60

na rottura sti btp telefonate per acquistare telefonate per vendere :D

comprato altri 300 k di ansaldo otc 99,75 scadenza 13 giorni

In effetti vedo che negli ultimi mesi l'azione ABN Amro o ING è scesa più come Banco BPM che come Intesa.... Ma non hanno fatto meglio nè le francesi, o le britanniche o le spagnole....E la cosa un po' sorprende...:oops: Le scandinave, forse, hanno fatto meno peggio...

Hai centrato in pieno il mio pensiero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto