Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Però si è registrato il 38% degli azionisti che se non sono folli votano a favore del piano e con quella percentuale i 2/3 ci sono già... in teoria. Sbaglio qualcosa?
Die Rettung der Lufthansa vor einer Pleite hängt vom Willen ihres neuen Großaktionärs ab. Der Milliardär Heinz Hermann Thiele will sich nicht festlegen, ob er das Hilfspaket verhindern wird. Über seine Motive wird gerätselt.
www.n-tv.de
Si ipotizza che Thiele possa presumere che trarrà beneficio anche dal fallimento, vale a dire se Lufthansa è filettata. Ciò si basa sul presupposto che rompere Lufthansa con la vendita delle sue filiali austriache e svizzere e Lufthansa Technik sarebbe un buon affare. A ciò si aggiunge la flotta Lufthansa, che vale miliardi. "Zeit" riferisce, citando un addetto ai lavori, che una bancarotta con il fallimento tenendo conto dei debiti lascerebbe almeno un miliardo di euro in più rispetto all'attuale valore di mercato.