Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
No non le mollo, titolo da pensione, secondo me pagheranno con emissione di altri certificates. Non vedo perchè non debbano tornare in area 130 nel 2021 visto il contesto tassi che starà qui per diverso tempo
No non le mollo, titolo da pensione, secondo me pagheranno con emissione di altri certificates. Non vedo perchè non debbano tornare in area 130 nel 2021 visto il contesto tassi che starà qui per diverso tempo
Due le tranche: un'obbligazione callable a partire dall'1 marzo 2028 e una seconda callable dall'1 settembre 2031. Il rendimento della prima tranche, che ha visto ordini per oltre 3 mld, è stato fissato al 5,5% e quello della seconda, con ordini oltre 3,5 mld, al 5,875%
buongiorno... a chi le ha, è stata accreditata la cedola della lufthansa 2075, che doveva essere staccata il 12 agosto? Io ho binck e ancora nulla (a meno che non mi sfugga qualcosa)
buongiorno... a chi le ha, è stata accreditata la cedola della lufthansa 2075, che doveva essere staccata il 12 agosto? Io ho binck e ancora nulla (a meno che non mi sfugga qualcosa)
Non riesco a trovare l'avviso di richiamo della CNP FR0010941484. E' una T2 con tasso 6% fino al 14.09.2020
e poi Eur 3m + 4,47. CNP non è il tipo di emittente che non richiama per motivi economici. La finestra per la
call si è chiusa il 14 Agosto. Qualcuno ne sa di più ?
Bel gesto di Air France-Klm che ha richiamato, nonostante le evidente difficoltà economiche, la
perpetua FR0012650281. In post call sarebbe diventata estremamente costosa ma comunque
degno di rilievo in ogni caso.