Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
oggi in gran spolvero dopo offera CA
peccato non aver fatto buy, ero sempre li a ragionarci sempre
ma la liquidità era altrove
comunque dopo è tutto facile
E' chiaro che se la compra CA la call al 22 e' certa.(dopo il 22 sarebbe 8,55 + swap 5 anni)
Facendo due conti, per tenerla, a 111 non la compro. IMHO (considerando anche l'1% di probabilita' che l'operazione non vada in porto)
E' chiaro che se la compra CA la call al 22 e' certa.(dopo il 22 sarebbe 8,55 + swap 5 anni)
Facendo due conti, per tenerla, a 111 non la compro. IMHO (considerando anche l'1% di probabilita' che l'operazione non vada in porto)
visto le quotazione delle migliori aziende Italiche ho l’impressione che lo shopping a saldo di oltre 50% non sia finito e naturalmente dopo aver comperato a un tozzo di pane o poco più, cominceranno a “ristrutturare“.....licenziando
per ora....mi sbaglierò, ma ,per me ,una tipologia come Russia ha sempre bisogno di forti stimoli, non c’e lo vedo a fare il tranquillo pensionato che vive di reddita
h
no volevo comprarle mi sembra un rigore a porta vuota è che sono all in tra lufthansa e novo banco e argentina chiaramente titolini sul nasdaq come fcel
h
no volevo comprarle mi sembra un rigore a porta vuota è che sono all in tra lufthansa e novo banco e argentina chiaramente titolini sul nasdaq come fcel