Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

top, sei ancora dentro bp?....io ieri la scommessa l'ho fatta, aldilà di come la penso sulla banca (non benissimo:D) mi parrebbe incredibile che il sig. salviotti dopo che ha detto che sono in programma acquisti di azioni proprie (a prescindere se sono coupon pusher sulle t1...per me no, però qualcuno potrebbe approfondire) non paghi le cedole sulle perpetue

top, sei ancora dentro bp?....io ieri la scommessa l'ho fatta, aldilà di come la penso sulla banca (non benissimo:D) mi parrebbe incredibile che il sig. salviotti dopo che ha detto che sono in programma acquisti di azioni proprie (a prescindere se sono coupon pusher sulle t1...per me no, però qualcuno potrebbe approfondire) non paghi le cedole sulle perpetue

Anche per me pagano,ma a meno di opa ,vedo dura un impennarsi delle 2 50k,se non salgono quando tutto è rosa,la vedo dura se qlc volgerà al nero.

Le terrei solo per quello che rendono e per possibile opa.Io stò pensando ad uscire ,ma per ora mantengo

al momento la tier1 più interessante sembra in effetti il banco popolare.

probabilmente salirà io non lo so.

ma per seguire mercato su emittenti che non mi piaccino a meno di avere timing perfetti alla fine sono sempre rimasto fregato, quindi io il banco popolare non lo prendo.

passo, sperando ovviamente a voi di fare bei gain:up::up:

Sto incrementando la Fondiaria Risp A...
a questi levelli considerando un pagamento di 19.5 dell'anno prox ( bastano 8 Milioni di Utile ...) é come comprarla a 73...con una cedola del 6.5 per gli anni successivi dará un cash yield del 6.5/73 = 8.9%...

dove vedo i rischi ? solo se il mercato crolla anche questa scenderá...
comunque la partita si gioca tra assemblea di questo w/e e CDA del 8 maggio...

questo é il floor....poi non poniamo limiti alla provvidenza...

io entro in trincea...in bocca al lupo a tutti...

PS kill the bear

Ultima modifica:
Anche per me pagano,ma a meno di opa ,vedo dura un impennarsi delle 2 50k,se non salgono quando tutto è rosa,la vedo dura se qlc volgerà al nero.

Le terrei solo per quello che rendono e per possibile opa.Io stò pensando ad uscire ,ma per ora mantengo

Ne ho anche io di BP, poche per fortuna...

E non sono cosi' sicuro che pagheranno la cedola a fine giugno...

Mi chiedo spesso : perche' le PMI che non pagano cedola valgono over 70 ?

E mi chiedo : perche' il BP vale solo around 55 ?

Una cosa in tutti questi anni pero' la ho capita : il mercato sbaglia molto molto molto raramente, e quindi un motivo ci deve essere...

Che gli insiders gia' sanno...

Lo skip della cedola ???

Spero tanto di no, ma il sospetto e' tanto...

E pertanto non incremento...

Chanty

Sto incrementando la Fondiaria Risp A...
a questi levelli considerando un pagamento di 19.5 dell'anno prox ( bastano 8 Milioni di Utile ...) é come comprarla a 73...con una cedola del 6.5 per gli anni successivi dará un cash yield del 6.5/73 = 8.9%...

dove vedo i rischi ? solo se il mercato crolla anche questa scenderá...
comunque la partita si gioca tra assemblea di questo w/e e CDA del 8 maggio...

questo é il floor....poi non poniamo limiti alla provvidenza...

io entro in trincea...in bocca al lupo a tutti...

PS kill the bear

Male che vada le lasciano li. Anche UCG ha delle azioni risparmio per un ammontare risibile. Non ho mai capito perche non le convertissero per semplificare la struttura. In una public company non hanno piu' senso.

Ne ho anche io di BP, poche per fortuna...

E non sono cosi' sicuro che pagheranno la cedola a fine giugno...

Mi chiedo spesso : perche' le PMI che non pagano cedola valgono over 70 ?

E mi chiedo : perche' il BP vale solo around 55 ?

Una cosa in tutti questi anni pero' la ho capita : il mercato sbaglia molto molto molto raramente, e quindi un motivo ci deve essere...

Che gli insiders gia' sanno...

Lo skip della cedola ???

Spero tanto di no, ma il sospetto e' tanto...

E pertanto non incremento...

Chanty

Viene Punito il Management che non si muove
La cedola non conta nulla(vedi sns)

Se si rafforzassero(adc o conv cv o fusione creberg)vedi come risalirebbero.Purtroppo nemmeno in Agos vogliono scendere..

Users who are viewing this thread

Back
Alto