Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Chiedevo se l'avevi presa con IW perchè so che loro richiedono la qualifica di investitore professionale per poter negoziare obbligazioni appena emesse
Ecco allegato il bilancio Groupama 2012 appena pubblicato, con i miei ringraziamenti anticipati a chiunque vorrà commentare e con un'avvertenza cara ad Amorgos: "Attenzione! Emittente pericolosissimo!"
Ecco allegato il bilancio Groupama 2012 appena pubblicato, con i miei ringraziamenti anticipati a chiunque vorrà commentare e con un'avvertenza cara ad Amorgos: "Attenzione! Emittente pericolosissimo!"
OAS (Brazil) on April 18, 2013 placed USD 500m in bonds with a 8.875% coupon. BTG Pactual, Banco do Brasil, Bradesco BBI, Deutsche Bank, HSBC, Itau BBA and Santander arranged the deal USG6688YAA22
dovrebbe essere un perpetual
Chiedevo se l'avevi presa con IW perchè so che loro richiedono la qualifica di investitore professionale per poter negoziare obbligazioni appena emesse
Sto incrementando la Fondiaria Risp A...
a questi levelli considerando un pagamento di 19.5 dell'anno prox ( bastano 8 Milioni di Utile ...) é come comprarla a 73...con una cedola del 6.5 per gli anni successivi dará un cash yield del 6.5/73 = 8.9%...
dove vedo i rischi ? solo se il mercato crolla anche questa scenderá...
comunque la partita si gioca tra assemblea di questo w/e e CDA del 8 maggio...
questo é il floor....poi non poniamo limiti alla provvidenza...
Non vorrei sembrare un pompatore ( magari lo sono !!! ) pero' la MPS che piu' mi piace ora ( se non si é ancora capito ) é la UT2 5.75% in GBP...si compra ancora a 73...é una upper tier 2 che pero' hannno confermato che non skippera' il coupon cumulativo...
" Banca Monte dei Paschi di Siena rende noto che, in virtù delle disposizioni di cui al Decreto Legge 95/2012 e degli impegni previsti nell’ambito dell’emissione dei nuovi strumenti finanziari, non saranno corrisposti interessi su altri strumenti finanziari subordinati il cui contratto preveda la facoltà per la banca emittente di non corrispondere la remunerazione in caso in cui, inter alia, non vi siano profitti distribuibili sulla base dell’ultimo bilancio approvato ovvero di andamenti negativi della gestione, ad esclusione dei casi ove sussista un obbligo legale di procedere al pagamento anche in assenza di utili distribuibili o vi sia solo la possibilità di differire il pagamento."