Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
108 mi sembra parecchio.. Però può salire ancora, sono d'accordo.. Quando l'hanno emessa anch'io avevo un tp più basso (a parte che per quante ne ho non mi cambia la vita, purtroppo )
108 mi sembra parecchio.. Però può salire ancora, sono d'accordo.. Quando l'hanno emessa anch'io avevo un tp più basso (a parte che per quante ne ho non mi cambia la vita, purtroppo )
BBVA intende emettere nelle prossime settimane obbligazioni perpetue convertibili in azioni:
"Cid también ha confirmado que BBVA planea realizar en las próximas semanas una emisión de "deuda perpetua canjeable en acciones ante eventos de solvencia", es decir, lo que se conoce tradicionalmente como bonos contingentes convertibles, CoCos. Sin embargo, la emisión se contabilizará como Tier1 (capital de segunda categoría) y no coreTier1 (capital principal) bajo Basilea III."
Per gli amici di Fonsai A / FSAR ricordo 2 date importanti
oggi 29/04 assemblea ordinaria soci fonsai
08/05 cda fonsai
vediamo se il nostro rappresentante comune trevisan possa aver trattato nel frattempo...
allego per chi ha voglia di approfondire il verbale assemblea straordinaria possessori Fonsai A / FSAR che ha dato mandato a Trevisan di agire giudizialmente a meno di accettazione di split in 177 B + 13 euro
Per gli amici di Fonsai A / FSAR ricordo 2 date importanti
oggi 29/04 assemblea ordinaria soci fonsai
08/05 cda fonsai
vediamo se il nostro rappresentante comune trevisan possa aver trattato nel frattempo...
allego per chi ha voglia di approfondire il verbale assemblea straordinaria possessori Fonsai A / FSAR che ha dato mandato a Trevisan di agire giudizialmente a meno di accettazione di split in 177 B + 13 euro