Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

questi di Standard & Poor's sono assurdi

hanno fatto downgrade perchè se bp nn faceva opa avrebbe potuto skippare cedole..

ma ca**arola.. nn hanno skippato ! ed hanno fatto opa !

che cosa cavolo dovevano fare piu' di così ?? boh!
Quando ricompri a sconto, per le agenzie di rating è un rating event negativo.
Diciamo che quello di s&p è un "atto dovuto"....

Ultima modifica:
Quando ricompri a sconto, per le agenzie di rating è un rating event negativo.
Diciamo che quello di s&p è un "atto dovuto"....

Ciao,

sinceramente non è, sui subordinati, così automatico.
Intesa, ad esempio, ha fatto due LME in passato sui suoi subordinati senza ricevere, per questo, downgrade specifici sugli strumenti interessati.
Di esempi ve ne sono tantissimi.

S&P, piuttosto, ha visto un autorevolissimo guru italiano parlare dei T1 del BP come di "titoli rischiosissimi"...non se l'è sentita di non appiattirsi su tale valutazione.

Fuor di scherzo : S&P avrà preso fischi per fiaschi, saranno servi della cricca pluto-giudaico-finanziar-capitalista, ma il downgrade è pesante.

Ultima modifica:
Ciao,

sinceramente non è, sui subordinati, così automatico.
Intesa, ad esempio, ha fatto due LME in passato sui suoi subordinati senza ricevere, per questo, downgrade specifici sugli strumenti interessati.
Di esempi ve ne sono tantissimi.

S&P, piuttosto, ha visto un autorevolissimo guru italiano parlare dei T1 del BP come di "titoli rischiosissimi"...non se l'è sentita di non appiattirsi su tale valutazione.

Fuor di scherzo : S&P avrà preso fischi per fiaschi, saranno servi della cricca pluto-giudaico-finanziar-capitalista, ma il downgrade è pesante.
Su molti corporate che hanno fatto opa/tender ho visto fare la stessa cosa.

Acquistato un po' di CNP steepener FR0010167296 a 83.75

ciao, come ssppiamo esistono diversi senior 2035 con lo stesso rendimento , struttura cedola e circa prezzo (o anche inferiore), perchè hai scelto una T1 no cum e loss?
- credi in una rapida call (mi sembra l'unico motivo possibile, ma perchè? è già in post call etc.)?
- o ritieni (come il mercato) un T1 di CNP superiore ad un senior BES o anche bawag, o appena inferiore ad un senior unicredit?
- o mi sono perso qualcosa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto