Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

misa che prima che potremo vendere le azioni bankia, saranno arrivate sotto zero!!!!

ma perchè ti aspettavi qualche cosa di diverso?

io a 4,5 euro facevo un gain teorico di oltre 1000% 10 volte

era chiaro che non potesse essere vero

se va tra 0,5 e 0,6 mi titengo già soddisfatto. eh sarà dura perchè la pressione in vendita specie primo giorno ci sarà

anche se verra inserito un meccanismo di liquuidità, non è detto che regga

Ultima modifica:
ma perchè ti aspettavi qualche cosa di diverso?

io a 4,5 euro facevo un gain teorico di oltre 1000% 10 volte

era chiaro che non potesse essere vero

se va tra 0,5 e 0,6 mi titengo già soddisfatto. eh sarà dura perchè la pressione in vendita specie primo giorno ci sarà

anche se verra inserito un meccanismo di liquuidità, non è detto che regga
Io mi aspettavo almeno 0.8/1

ciao, come ssppiamo esistono diversi senior 2035 con lo stesso rendimento , struttura cedola e circa prezzo (o anche inferiore), perchè hai scelto una T1 no cum e loss?
- credi in una rapida call (mi sembra l'unico motivo possibile, ma perchè? è già in post call etc.)?
- o ritieni (come il mercato) un T1 di CNP superiore ad un senior BES o anche bawag, o appena inferiore ad un senior unicredit?
- o mi sono perso qualcosa ?

ciao, la scelta viene fuori da una serie di valutazioni
- non avevo nessuna steepener, mi interessava questa struttura
- ho vari titoli di emittenti bancari ed italiani, preferisco diversificare verso gli assicurativi, in particolare questa che ha un buon rating e per quanto possa capire mi sembra solida ed anche sistemica per la Francia
- ho delle azioni CNP che vorrei cedere, rispetto alle quali i T1 rappresentano comunque una riduzione del rischio con un flusso cedolare paragonabile ed un potenziale di upside alla call, quando sarà

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto