Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

penso top l'abbia presa in denaro...
a 80,01
e mi sa che i 4k che son ancora lì son i suoi

:eek::up::lol: Prima o poi il MM le finirà

Cmq parliamo di Questi leggetevi i dati di Aprile

Ps.Qlc riesce a scaricare il Pdf sulla destra di questa pagina Oliver Wyman?a me dà continuamente errore,se ci riuscite lo mettete sel forum?thnaks

Results

Quando si dice Diversificare:eek:

Allegati

• santanderr.jpg
    santanderr.jpg
    76,9 KB · Visite: 405
  • diver.jpg
    diver.jpg
    42,1 KB · Visite: 411
Ultima modifica di un moderatore:
Raiffeisen bank international ag <rbiv.vi> says rzb subordinated bond due in 2018 to be repaid early on july 22
-

Ma è la rzb 862?

No, non è la 862.

Credo si tratti di una T2. Qualcuno con i potenti mezzi riesce a individuarla e a darci l'Isin?

Sarebbe interessante capire se questa mossa possa avere delle ricadute, almeno di quotazione, sulla 862...

Ultima modifica:
No, non è la 862.

Credo si tratti di una T2. Qualcuno con i potenti mezzi riesce a individuarla e a darci l'Isin?

Sarebbe interessante capire se questa mossa possa avere delle ricadute, almeno di quotazione, sulla 862...

Strano però abbaino callato la t2 e non 40 milioni di T1 Bah

Ma poi dove prendono i soldi

Generali Ass.: vendita Bsi al bivio (Sole)ROMA (MF-DJ)--Sono arrivate a un punto cruciale le trattative per la cessione della Banca della Svizzera Italiana (Bsi) da parte di Generali Ass.. I due gruppi che sarebbero rimasti in gara, la spagnola Bankinter e il gruppo portoghese Banco Espirito Santo, avrebbero fatto delle proposte che pero' si discosterebbero in modo sensibile dal valore di libro di Bsi.
Lo scrive il "Sole 24 Ore" precisando che la banca svizzera e' iscritta a bilancio per 2,3 mld di euro. Trieste intende chiudere, ma non sotto gli 1,8 mld. Sembrano meno interessate al dossier svizzero la cinese Icbc e l'elvetica Banque Safra. red/gug
(END) Dow Jones Newswires
July 05, 2013 02:04 ET (06:04 GMT)

I soldi li porta Isabelle dos Santos con la BES, prima miliardaria africana - per meta`russa - e figlia del presidente dell`Angola . BSI cerca di rifarsi un mercato in Africa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto