Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Poi, forse, per l'artigiano sarà un po' più dura ricevere i soldini per il lavoro effettuato!!! :D

Scusa , ma si vede che se fuori dal piccolo mercato del lavoro......oggi prima paghi e poi forse ti consegnano la merce.....lo stesso più o meno per la mano d'opera

Scusa , ma si vede che se fuori dal piccolo mercato del lavoro......oggi prima paghi e poi forse ti consegnano la merce.....lo stesso più o meno per la mano d'opera

Guarda... sempre nei pressi della zona segnalata prima da Top (quindi "profondo" Nord)... ho diversi amici piccoli artigani... tanto lavoro... pagamenti estremamente ritardati (quando va bene!)

buy vicino alla chiusura a 74,50

Non sai la controparte vero ???
Con IW è una disperazione...

So che hai mezzi disumani tu :bow:
Io ho provato 3/4 volte, nada, devo segnalargli il mm e forse ho qualche possibilità

Sarebbe interessante l'input di qualcuno, munito di BBG e in grado di captare i segnali che vengono da un titolo così illiquido (RZB 862)...

Dovremmo impedire ad Amorgos di "ferieggiare", come dice lui...:lol:

Con i miei poveri mezzi, riesco solo a leggere un bid-ask riferito da XTrakter a 75-80, ma temo significhi ben poco...

oltre ad un cordiale saluto a Rottweiler, vi posto una news su Generali :

Generali Ass.: colloca 15,5 mln azioni proprie per 217 mln euro
MILANO (MF-DJ)--Attraverso un bookbuilding accelerato, Generali Ass. ha collocato ad alcuni investitori istituzionali 15.535.601 azioni proprie, pari a circa l'1% del capitale azionario, a un prezzo di 13,95 euro/azione.
Trasferimento dei titoli e pagamento del corrispettivo, spiega una nota, avverranno lunedi' prossimo, 15 luglio. Il corrispettivo lordo incassato dalla compagnia triestina, circa 216,7 milioni, corrisponde a un aumento dell'indice di Solvency I di 1,2 punti percentuali. La transazione e' inoltre a supporto dell'operazione annunciata ieri per l'acquisizione del pieno controllo di Generali Deutschland Holding.
Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners per il collocamento, conclude la nota, sono state BnpParibas, Morgan Stanley e Ubs Investment Bank.

Io abito a 10k da Merate,e il lavoro è inesistente.Considera che questa zona è sempre stata tra quelle col tasso di disoccupazione più basso d'italia:rolleyes:

Il fatto è che la situazione non può che peggiorare ulteriormente,visto che i nostri cari politici parlano solo di Imu e Iva,ma non ne vogliono sapere di sgravare le nuove assunzioni e togliere la burocrazia

quello che succede a Merate succede in ogni parte di questo disgraziato Paese. La situazione è talmente grave che progettare un investimento finanziario in Italia in questo momento ha del temerario. Io non la penso tanto diversamente da Mediobanca e credo che l'ipotesi di una ristrutturazione del debito ci stia tutta. Si tratta di capire solo quando e come.

Sarebbe interessante l'input di qualcuno, munito di BBG e in grado di captare i segnali che vengono da un titolo così illiquido (RZB 862)...

Con i miei poveri mezzi, riesco solo a leggere un bid-ask riferito da XTrakter a 75-80, ma temo significhi ben poco...
ciao Rott,
ora IW da 75-80 da provare...fino a 75 è interessante da cassettare, a 80 non è un pò caruccia ?

Ma che sta combinando binck con efg?mi sono comparse 15k nuove obbligazioni che non posso negoziare pmc 1,5:eek: ,sul conto solo l'indicazione stacco cedola

Rott

Su BBG non capisci molto. Cosa migliore e' telefonare alla banca e chiedere prezzi operativi.

Ma che sta combinando binck con efg?mi sono comparse 15k nuove obbligazioni che non posso negoziare pmc 1,5:eek: ,sul conto solo l'indicazione stacco cedola

No no, vai tranquillo. Ho visto anch'io!

Mi è capitato anche l'altro ieri con Santander. Nel giro di poco tempo accreditano regolamente la cedola.

quello che succede a Merate succede in ogni parte di questo disgraziato Paese. La situazione è talmente grave che progettare un investimento finanziario in Italia in questo momento ha del temerario. Io non la penso tanto diversamente da Mediobanca e credo che l'ipotesi di una ristrutturazione del debito ci stia tutta. Si tratta di capire solo quando e come.

Sul lavoro sono daccordo,parlo delle aziende delle fabbriche,sul debito no.Piuttosto ci spellano vivi (con balzelli vari)ma il debito rimarrà intatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto