Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

entrato su fsar ricordo che il 26 luglio scadono i 120gg per la pronuncia ivass

:up:

...stò ca.zzeggiando qui dentro da quasi tre mesi ...

speriamo che post IVASS e post semestrale ....si spiani la strada per un concambio dignitoso almeno ordinarie 100 per una FSAR più cedolone ;)

Mercoledì
7 agosto 2013
Relazione finanziaria semestrale al 30.6.2013:
approvazione del bilancio semestrale abbreviato
in forma consolidata e della relazione intermedia
sulla gestione

Allegati

• fonsai in.PNG
    fonsai in.PNG
    30,5 KB · Visite: 390
Ultima modifica:
Oevag ha fatto uno scambio di robaccia austriaca (penso pref shares o similari) in sub - tutto inter loro, codici AT

Grazie a te e posta piu´ spesso.....

:up::up::up:
Grazie per ricordarti del mio modesto contributo!

Ci sono ancora, e vi seguo tutti i giorni.....

Avevo segnalato tempo fa questo sito sulle preferred shares USA che mi sono sempre interessate ma non conosco al punto da azzardare un investimento.

Highest Yielding Preferred Stocks - Slide 1 of 50

Sembra interessante ma c'e' bisogno delle vostre risorse per interpretarlo
sono sempre diffidente delle newsletters finanziarie a pagamento, e' pur vero che se uno e' ignorante in materia da qualche parte dovra' cominciare.

2015

Ciao, ha una prima call nel 2015. Ma questo emittente lo conosci?

Dovessi paragonarlo a Friends Prevident, cosa diresti?

In generale, indipendentemente dalla call.
Caspita che rally...ma la call l'ho vista al 2020 su BBG. Devo controllare meglio. Penso che venga richiamata.

Brit Insurance

Ciao, ha una prima call nel 2015. Ma questo emittente lo conosci?

Dovessi paragonarlo a Friends Prevident, cosa diresti?

In generale, indipendentemente dalla call.

Da prospetto la prima call è nel 2020. Per me meglio Friends, anche se costa quasi 10 punti in più. Friends è cumulative+compounded (Brit solo cumulative) e mi sembra più solida.
Comunque aspettiamo il giudizio di Cat :up:

Allegati

Da prospetto la prima call è nel 2020. Per me meglio Friends, anche se costa quasi 10 punti in più. Friends è cumulative+compounded (Brit solo cumulative) e mi sembra più solida.
Comunque aspettiamo il giudizio di Cat :up:

Avete il rating sotto mano, YTC, ASW spread Z-spread? A occhio prenderei le Brit perche non-life. Sono comunque due nomi solidi.

Sono un po preso stamattina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto