Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Anche se non pagasse nessuna cedola ut2 in pound rendono il 10% all'anno fino al 2016, anno del rimborso a 100.
Bpm dipende da quando riprenderà a pagare il coupon...........
Sono appena tornato da una vacanza Parigi/Amsterdam (per Ams ho ceduto alle pressioni della mia compagna e chiedo venia), come volevasi dimostrare il ladrocinio e' frequente in NL.
Esempio: caffe' espresso Parigi 1,2 Ams 2/2,2
ticket tram " 1,5 " 2,6
Sono appena tornato da una vacanza Parigi/Amsterdam (per Ams ho ceduto alle pressioni della mia compagna e chiedo venia), come volevasi dimostrare il ladrocinio e' frequente in NL.
Esempio: caffe' espresso Parigi 1,2 Ams 2/2,2
ticket tram " 1,5 " 2,6
Anche se non pagasse nessuna cedola ut2 in pound rendono il 10% all'anno fino al 2016, anno del rimborso a 100.
Bpm dipende da quando riprenderà a pagare il coupon...........
Sul fatto che non possa essere rimborsata nel 2016 a 100, ora come ora mi sentirei di poterlo escludere al 100 x 100, ma ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole.
I nuovi requisiti europei di capitale (indici di capitalizzazione e leverage ratio) a mio avviso costringeranno molte banche europee ad aumentare la quota CET1.
Questo dovrà essere tenuto in debito conto, da noi perpetualisti, per cercare di capire come saranno gestiti i "vecchi" T1 da ogni singola banca.