Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Allegati

• brasi.PNG
    brasi.PNG
    91,5 KB · Visite: 125
Ciao, un consiglio la famosa axa 174 è arrivata a 90 ho in ptf da tempo con pmc 64 è il caso di venderla in toto o una parte visto che ormai rende pochino e nel caso cosa compro con uguale livello di rischio???
Comunque non ho nessun problema anche a mantenerla, è possibile la call ...? e in costante ascesa da mesi.
Banesto 5.5 gia in ptf e non vorrei ulteriormente incrementare
Grazie parere ...:bow:

Venduta Srlev a 103, otc dovrebbe stare appena + bassa, confido in una discesina almeno a 101 per riprenderla, altrimenti.. va bene così.

Girata sulla Rbs 796 Range Accr 2035 che se continuerà l'innalzamento della curva scenderà ancora ma il 5,5 lo pagherà per un bel pò..

E infine il resto in accumulo sulla XS0224480722 Bei 2030, perchè mi sembra un pò disallineata rispetto alle strutture analoghe sovereign (pur scad 2025) che ci sono su Mot/Etlx

Ultima modifica:
Fsar

Scaricato su FSAR una buona fetta di quelle che mi erano rimaste piccolo loss ma prevedo eventualmente di prenderle sotto ...

mi piace il BRL e le cedolone

unico rischio il cambio

default no in quanto emittente di moneta propria :D

adesso vediamo

Allegati

• loss fonsai.PNG
    loss fonsai.PNG
    25,1 KB · Visite: 336

Users who are viewing this thread

Back
Alto