Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Valute

Sell un pò di $ presi a 1,33

Suppongo che parli di valuta. Per le obbligazioni in usd aspetto che il cross vada a 1,3 per vendere (la parte meno redditizia...non tutto).
Invece i titoli in sterline mi sembrano già maturi :D Infatti penso di fare un pò di cassa per acquistare il nuovo ibrido Enel.

PS: Peccato per l'ibrido Telecom abortito, sarebbe stato un bel colpaccio :sad:

Suppongo che parli di valuta. Per le obbligazioni in usd aspetto che il cross vada a 1,3 per vendere (la parte meno redditizia...non tutto).
Invece i titoli in sterline mi sembrano già maturi :D Infatti penso di fare un pò di cassa per acquistare il nuovo ibrido Enel.

Perché abortito,non è stato emesso?
Xs0906837645 ,é questo

Ultima modifica:
Perché abortito,non è stato emesso?
Xs0906837645 ,é questo

Me lo sono perso :wall: Forse non l'ho preso in considerazione perchè TI mi aveva fatto andar fuori dai gangheri con la trattativa con Hutchison.
Alla luce delle manovre in corso in campo telefonico forse è il caso di riconsiderarlo :mmmm:
Vedo ora che la cedola è succosa ed il prezzo sotto la pari. Stesso taglio popolare di Enel...

yes $ io li tengo sul conto in Usd e poi li cambio in Euro al momento opportuno;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto