Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

nn sanno nemmeno di cosa parlano..

nn vedete che parlano di una emissione a scadenza 3 anni?

il mio consiglio è di venderla sopra 93 se si riesce (ad es. a 94 di chris) e switchare il tutto sulla isp senior eur+2,75 poco sopra 100 se si vuole mantenere l'investimento su una senior a 5 anni

almeno è liquida e quotata sul tlx

ciao
Andrea

nn sanno nemmeno di cosa parlano..

nn vedete che parlano di una emissione a scadenza 3 anni?

il mio consiglio è di venderla sopra 93 se si riesce (ad es. a 94 di chris) e switchare il tutto sulla isp senior eur+2,75 poco sopra 100 se si vuole mantenere l'investimento su una senior a 5 anni

almeno è liquida e quotata sul tlx

ciao
Andrea

Infatti quel riferimento ai 3 anni non l'ho proprio capito

Sono sul treno per la svizzera, se riesco chiamo Zurigo per sapere la controparte...
I prezzi non li faccio io...scusa ma non capisco

Il 94 non è un prezzo di un contributore.
Un altro provato le ha prese a 94 e hanno incrociato il suo ordine di acquisto con il tuo ordine di vendita.
In ogni caso, Ubs fa paura

"Perché fare l’offerta allora? Sicuramente l’interesse di UBI è quello di cancellare l’esposizione debitoria sui bond subordinati – dice Gianatti –"

Questo riferisce l'articolista.

Gianatti (o l'articolista) combina un bel guazzabuglio.

Infatti:

1)per la banca il titolo sarebbe comunque diventato (equivalente a ) senior a partire dalla mancata call;

2)la banca non ha mai "interesse" a elevare il grado di subordinazione: al contrario. Si tratta solo di capire se hanno voluto fare un regalo agli investitori per compensarli della mancata call.

"Perché fare l’offerta allora? Sicuramente l’interesse di UBI è quello di cancellare l’esposizione debitoria sui bond subordinati – dice Gianatti –"

Questo riferisce l'articolista.

Gianatti (o l'articolista) combina un bel guazzabuglio.

Infatti:

1)per la banca il titolo sarebbe comunque diventato (equivalente a ) senior a partire dalla mancata call;

2)la banca non ha mai "interesse" a elevare il grado di subordinazione: al contrario. Si tratta solo di capire se hanno voluto fare un regalo agli investitori per compensarli della mancata call.

Personalmente non ho capito niente...di quello che vorrebbe sostenere...

Sono sul treno per la svizzera, se riesco chiamo Zurigo per sapere la controparte...
I prezzi non li faccio io...scusa ma non capisco

non avertela a male cris
e' che con eseguiti cosi' la gente si incuazza:lol::up:

come incipit agli eseguiti postati dovresti sempre scrivere..."perdonatemi".. oppure " nonabbiatene a male ma.."

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto