Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

No, non posso operare su borse tedesche, uso Sella al momento per tutto l'otc.
Con loro mi posso mettere in bid al prezzo che voglio (ovviamente se ragionevole) ma senza incrociare l'ask che evntualmente mi comunicano (cmq loro danno spread molto alti, gli eseguiti sono meglio nella stragrande maggioranza delle occasioni).
Per esempio sulla Ikb mi avevano dato lo stesso b/a di Iw, ma io prima di immettere l'ordine guardo le borse tedesche, ho visto lettera a 73,75 quindi ho limitato a 73,5 e sono stato eseguito.
Provato anche Bawag a 79, ma su quella nada.
Stessa cosa per la Capital F, anche lì come per Ikb ho provato a mettere l'ask che vedevo su Stoccarda (63) ma non ha funzionato (Sella mi dava ask sui 64,5/65 se mi ricordo bene)
Butto l'amo e provo a pescare, se non va pazienza.
Su sella non sapevo che potevi metterti in bid :up:
Interessante :mumble:
73.50 ottimo prezzo. Anche io volevo prenderne altre 10k, ora vedo.
Bawag stan scappando ??? Poco tempo fa sell @ 77 per creare liquidità.
Sulla capital mi ero ripromesso un ingresso ma tentenno.

bawag 897 solo sopra gli 80 oggi :)
Sta scappando ??? Neanche tu Cris riesci a prenderla sotto 80 ?

Eh, infatti; :up: vediamo nei prox gg
Per ora m'accontento di quel poco che ho già
Io in ptf un buon lotto preso ai prezzi più disparati (mai sopra i 73) ;)
ancora in salita le t1 di ikb, passate di mano a 28 su euronext e lettera in ask sempre piu' rarefatta

Sì, le ho in wl; si riprendesse l'emittente definitivamente avrebbero tantissima strada da fare, vediamo..
Imho il sub lt2 bancario (per chi le tratta, io son costretto) più interessante in circolazione raffrontato agli altri. La banca è in netto miglioramento, niente a che vedere con BdM o Hsh.
Scade pure un annetto prima...:up:

Cap Funding 088

Ciao,
puoi dirci qualcosa di piu´ su questa?

Grazie
:)
Nuovo cippino di Ikb 355 a 73,5 in chiusura. Con questa, al momento, stop
Finito l'accumulo sulle steepener guardo adesso la Bawag 897 e la Capital Fund 088 - per eventuali incrementi non sulla lettera, però.
Spererei anche in qlche scarico sulla Brit Airways, ancora buona.
SE la Banesto 4q4 facesse un altro giretto sotto 80 non mi dispiacerebbe, ma senza fretta.
Altro non mi ispira (o ne ho abb in ptf e non vado oltre)

Sella - Sabe

Per gli addetti ai lavori......
Ma Sella utilizza Sabe di Akros per l´OTC?
Grazie per info :up::up::up:
No, non posso operare su borse tedesche, uso Sella al momento per tutto l'otc.
Con loro mi posso mettere in bid al prezzo che voglio (ovviamente se ragionevole) ma senza incrociare l'ask che evntualmente mi comunicano (cmq loro danno spread molto alti, gli eseguiti sono meglio nella stragrande maggioranza delle occasioni).
Per esempio sulla Ikb mi avevano dato lo stesso b/a di Iw, ma io prima di immettere l'ordine guardo le borse tedesche, ho visto lettera a 73,75 quindi ho limitato a 73,5 e sono stato eseguito.
Provato anche Bawag a 79, ma su quella nada.
Stessa cosa per la Capital F, anche lì come per Ikb ho provato a mettere l'ask che vedevo su Stoccarda (63) ma non ha funzionato (Sella mi dava ask sui 64,5/65 se mi ricordo bene)
Butto l'amo e provo a pescare, se non va pazienza.

Oltre la bes che ho da tempo, presa oggi la ucg steepener nella speranza che a feb 2015 la callino.
Dopo la delusione ubi, confido in questa

Users who are viewing this thread

Back
Alto