Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

anche io la sapevo cosi'
se ben ricordo mps aveva 15gg max prima dello stacco cedola per comunicare al mercato lo skip (la pound va in pagamento il 30/9)
se tutto e' corretto la cedola verra' regolarmente pagata, non ne ho in ptf ma son contento per chi e' rimasto dentro

Ottimo!
Per MPS non sarebbe cambiato nulla, ne'a livello di conto economico, ne' a livello di capitale. Se non sbaglio avrebbe dovuto pagare anche gli interessi sugli interessi (dovrei verificare....).
Per me invece cambia molto! :bow:

CDU vince la votazione in Baviera con il 49,6 % dei vot.

Adesso rimetteranno a posto i bilanci delle banche regionali , esito piu o meno previsto dagli insider. Vediamo cosa dice la EU

Allegati

• ba.PNG
    ba.PNG
    87,5 KB · Visite: 406
Ultima modifica:
esatto, questo è quello che mi disse Maxolone.. io nn ho approfondito la faccenda, ma mi ero segnato questo suo appunto..

da dire anche un'altra cosa, mps nel comunicato dell'emissione mps t1 perpetua, disse che non avrebbe skippato cedola su emissioni cum

al tempo stesso almunia ha detto che mps dovrebbe skippare la ut2.. ma bisogna vedere se poi mps ha replicato facendo notare loro che essendo cum cmq nn cambia niente..

in ogni caso se la comunicazione se c'era skip, come dice ferdo doveva essere già arrivata, e nn è invece arrivata, desumo che lo skip cedolare nn ci sarà

da dire che cmq la questione è rilevante fino a un certo punto, infatti cmq le ut2 sono cumulabili, quindi anche dovessero essere skippate, le cedole saranno cmq ripagate interamente a scadenza da regolamento (anche se ovviamente i soldi è sempre meglio averli prima che dopo)

ciao
Andrea

Per le ultime righe mica detto, dipende da prospetto

Per le ultime righe mica detto, dipende da prospetto

le due ut2 conosciute quotate nel tlx sono entrambe cum da prospetto (euro e sterlina)

Fed, Summers si ritira dalla corsa La Yellen grande favorita - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

"I have reluctantly concluded that any possible confirmation process for me would be acrimonious and would not serve the interest of the Federal Reserve, the Administration or, ultimately, the interests of the nation's ongoing economic recovery"

Civil Servant. :bow:
(un po' come Monti quando da super partes ha deciso di fare il suo partitino)

la notizia ha fatto superare i massimi ai futures

La yellen è da sempre estremamente favorevole alle espansioni monetarie!!!

Ultima modifica:
Fed, Summers si ritira dalla corsa La Yellen grande favorita - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

"I have reluctantly concluded that any possible confirmation process for me would be acrimonious and would not serve the interest of the Federal Reserve, the Administration or, ultimately, the interests of the nation's ongoing economic recovery"

Civil Servant. :bow:
(un po' come Monti quando da super partes ha deciso di fare il suo partitino)
Summers si é ritirato perché non ce l'avrebbe fatta,non piace a tanti democratici.non capisco il paragone con monti,perchè ce l'hai tanto con lui?

Summers si é ritirato perché non ce l'avrebbe fatta,non piace a tanti democratici.non capisco il paragone con monti,perchè ce l'hai tanto con lui?

Ti rispondo ma siamo OT.

Leggi il comunicato di Summers e fai un paragone col discorso di insediamento di Monti come PDC e verifica come si è comportato successivamente.

Uno si è ritirato, avendo praticamente la nomina in tasca, per evitare scontri e contrapposizioni; quell'altro aveva promesso di rimanere fuori e appena ha potuto è andato dalla Bignardi ad abbracciare Empy pur di strappare qualche votuncolo.

Ti rispondo ma siamo OT.

Leggi il comunicato di Summers e fai un paragone col discorso di insediamento di Monti come PDC e verifica come si è comportato successivamente.

Uno si è ritirato, avendo praticamente la nomina in tasca, per evitare scontri e contrapposizioni; quell'altro aveva promesso di rimanere fuori e appena ha potuto è andato dalla Bignardi ad abbracciare Empy pur di strappare qualche votuncolo.

sulla faccenda summers onestamente non sappiamo niente magari obama gli ha fatto una telefonata e gli ha detto che era finita,lui ha fatto il suo bel comunicato ,non riesco a vedere sto bel gesto che dici tu.per quanto riguarda monti sappiamo perfettamente che presentandosi alle elezioni ha compromesso la sua candidatura alla presidenza della repubblica e non mi pare poco,il suo è stato un tentativo ,sballato incosciente sfortunato quanto vuoi ,di indicare all'area di centro destra una via di uscita dal berlusconismo.è andata male io personalmente gli sono grato di averci provato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto