Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

:eek:
Penso sia il sub europeo che rende di più attualmente dopo il rialzo di hsh :mumble:

Purtroppo so come ragionano i commissari di Banca d'Italia (:down:).

Era evidente da Aprile a Luglio che il titolo fosse in denaro coperto attorno a 60 da BdM, i commissari (:down:) invece hanno deciso di lasciar fare al mercato.
In denaro mi hanno dato un prezzo attorno ai 42 (solo IMI, mi hanno detto, veramente operativa) non sicuro molto basso.

Ultima modifica:
Purtroppo so come ragionano i commissari di Banca d'Italia (:down:).

Era evidente da Aprile a Luglio che il titolo fosse in denaro coperto attorno a 60 da BdM, i commissari (:down:) invece hanno deciso di lasciar fare al mercato.
In denaro mi hanno dato un prezzo attorno ai 42 (solo IMI, mi hanno detto, veramente operativa) non sicuro molto basso.

Questo rischia seriamente una brutta fine.

Rende (rebbe) oltre il 21%

E' l'unica che ho scampato, quest'anno, anche se non si sa ancora che fine fa...

...se capottano le lt 2 bdm...e fanno strane leggine ...
Sarebbe il caso di giocare di sponda ...sulle lt 2 di mps...?
Ma a questo punto sembra di tirare solo freccette...

seguo a bordo campo ...per ora ..
E' anche vero che se ...se arriva il compratore le lt2...potrebbero essere la speculazione con piu' spinta da qui a natale...vuoi per tender o per entrata in gioco di un grosso player investitore banca o privato...
bisognerebbe avere la palla di cristallo ...e pagarla anche cara...tanto ci si tifarebbd con ol gain o mancata perdita...

Comunwue il prezzo e invitante 49 e' rosso o nero a 56 gia' era perdente ...
C' e' un problema di recovery anche ...a 49 se va' storta ...quanto ri- porto a casa ?

Russia dove ci buttiamo next ?

...se capottano le lt 2 bdm...e fanno strane leggine ...
Sarebbe il caso di giocare di sponda ...sulle lt 2 di mps...?
Ma a questo punto sembra di tirare solo freccette...

seguo a bordo campo ...per ora ..
E' anche vero che se ...se arriva il compratore le lt2...potrebbero essere la speculazione con piu' spinta da qui a natale...vuoi per tender o per entrata in gioco di un grosso player investitore banca o privato...
bisognerebbe avere la palla di cristallo ...e pagarla anche cara...tanto ci si tifarebbd con ol gain o mancata perdita...

Comunwue il prezzo e invitante 49 e' rosso o nero a 56 gia' era perdente ...
C' e' un problema di recovery anche ...a 49 se va' storta ...quanto ri- porto a casa ?

..

Ciao Russia,

mi auguro di sbagliare, ma i tempi in cui arrivava il compratore "ghe pensi mì" e copriva tutto sono terminati. L'aria che tira, per gli istituti pericolanti (grazie anche a BdI :down:) italiani è che prima il lavoro sporco venga fatto all'interno, poi, il grosso player entrerà con due lire.

Se ce la si fà a salvarsi con le proprie mani, bene; altrimenti aspettare il cavaliere bianco che tutto salva lo vedo come un bel ricordo dei tempi andati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto