Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Banca mps: comunicazione su mps capital trust ii, noncumulative floating rate guaranteed convertible fresh preferred securities, 20/09/2013 20:02 - RSF

COMUNICATO STAMPA
BANCA MPS: COMUNICAZIONE SU MPS CAPITAL TRUSTII, NONCUMULATIVE FLOATING RATE GUARANTEED CONVERTIBLE FRESH PREFERRED SECURITIES, ANTONVENETA CAPITAL TRUST I, NONCUMULATIVE FLOATING RATE GUARANTEED TRUST PREFERRED SECURITIES, ANTONVENETA CAPITAL TRUST II, NONCUMULATIVE FLOATING RATE GUARANTEEDTRUST PREFERRED SECURITIES
Siena, 20 Settembre 2013 - Banca Monte dei Paschi di Siena comunica che, in relazione ai titoli:
- MPS Capital Trust II, Noncumulative Floating Rate Guaranteed Convertible FRESH
Preferred Securities,(Liquidation Preference 3.28 per FRESH Preferred Security)
representing a corresponding amount of Noncumulative Floating Rate Guaranteed
Convertible LLC Preferred Securities of MPS Preferred Capital II, LLC (ISIN: XS0180906439);

- Antonveneta Capital Trust I, Noncumulative Floating Rate Guaranteed Trust Preferred
Securities (Liquidation Preference 1,000 per Trust Preferred Security) (ISIN: XS0122238115);

- Antonveneta CapitalTrust II, Noncumulative Floating Rate Guaranteed Trust Preferred
Securities (Liquidation Preference 1,000 per Trust Preferred Security) (ISIN: XS0131739236)
l'emittente eserciter, come gi accaduto il 6 febbraio per il titolodenominato "Euro 350,000,000 MPS Capital Trust I 7.990% Noncumulative Trust Preferred Securities (ISIN: XS0121342827), la facolt di non procedere al pagamento degli interessi maturati alle prossime date di pagamento cedolari previste,rispettivamente, a partire dal 30 settembre p.v., 21 settembre p.v. e 27 settembre p.v..

Tale sospensione del pagamento degli interessi  consentita, ricorrendo determinati presupposti, dai rispettivi regolamenti dei summenzionati titoli.

>> confermano lo skip sulle perpetue
ciao
Andrea

domanda: se uno ha bloomberg, puo' collegarsi direttamente ad una banca (il proprio intemediario finanziario) e tradare online l'otc direttamente da bloomberg vedendo gli intermediari della banca?

lo chiedo perchè ad es. in akros, chiedendo se per l'otc la negoziazione avviene con ordini telefonici, o avviene tramite piattaforma web di akros, è stato riferito che la negoziazione puo' avvenire tramite telefono o via bloomberg..

grazie
ciao

domanda: se uno ha bloomberg, puo' collegarsi direttamente ad una banca (il proprio intemediario finanziario) e tradare online l'otc direttamente da bloomberg vedendo gli intermediari della banca?

lo chiedo perchè ad es. in akros, chiedendo se per l'otc la negoziazione avviene con ordini telefonici, o avviene tramite piattaforma web di akros, è stato riferito che la negoziazione puo' avvenire tramite telefono o via bloomberg..

grazie
ciao
forse intendevano tramite telefono via bloomberg (senza o...)
Non penso sia possibile tradare direttamente da BBG x noi comuni mortali

grazie
ciao

...ciao andrea

Se vuoi info " profonde" su OTC e bloomberg di Akros ...manda un m.p. all ' utente GENNARO PINTO lavora in Akros con portafoglio per istituzionali ;) lo trovi sul 3ead obbligazioni H.Y. ...qualche pagina indietro da ieri ...

non lo conosco direttamente ...ma mi e' bastato seguire i suoi interventi e leggerli e vedere gli screenshot che ha postato del portafoglio istituzionale ...dei giorni scorssi ...spero non li abbia cancellati per capire che e' nella sala dei bottoni ...:D

grazie
ciao

non è possibile tradare direttamente dalla piattaforma Bloomberg in quanto noi mortali non potremmo interfacciarci con le controparti (perché non siamo controparte ma mortali) e quindi nisba.

Credo forse sia arrivato il momento di rimanere liquidi. Mi sembra davvero tutto molto tirato.

già fatto, mi è rimasto solo l'Unicredit con call 2018 in Usd e il nuovo bond Fiat 2019 di cui non ricordo la cedola. Uscito anche dall' azionario (Saipem esclusa)
Tocca inventarsi qualcosa o come si passano le lunghe giornate invernali in ufficio?

già fatto, mi è rimasto solo l'Unicredit con call 2018 in Usd e il nuovo bond Fiat 2019 di cui non ricordo la cedola. Uscito anche dall' azionario (Saipem esclusa)
Tocca inventarsi qualcosa o come si passano le lunghe giornate invernali in ufficio?

Se davvero credi , e com'è probabile , che la salita e' finita e quindi inizia la discesa..... Puoi andare short.........giusto per temetti sveglio..

Avete visto che azimut lancia il primo fondo italiano per Bond ibridi?

Azimut lancia il primo fondo italiano per bond ibridi | Obbligazioni - Investireoggi.it

Le sensazioni non mi piacciono.

Ieri sono uscito da CA 6% 868 a 96,90. Ormai rende davvero poco. E sto valutando altre vendite.

Credo forse sia arrivato il momento di rimanere liquidi. Mi sembra davvero tutto molto tirato.

...come vedi non sei solo a pensarla cosi'...

Io cerco temi specifici entrare a leva e portare a casa...anche mink.iate tipo bdm senior ...non avevo leva ...altrimenti il bottino sarebbe piu consistente ...fikkarmi dentro storie tipo cordoba o peggio arg..2017 in leva con rischio volatilita' chevti fa' c@gare addosso se hai leva alta ...mi da' da pensare ...tanto qualche affare c e srmpre...

A questi livelli ...penso ma chi me lo fa fare ...di farmi certi all in ...che possono essere mortali...

Basta lasciare trascorrere il tempo ...

E tenere gli occhi aperti ...;)ma qui ci diamo una mano tutti...:D

Fare cassetto con qualche lt2 buona sistemica .

Intesa ;)...al 5.12% immediato ...e' un po' una tentazione...l unica altre strade piu pericolose e inesplorate lt2italiane in difficolta...vedremo ma scottano...

Ggb alzati potrebbero salire ancora ...ma anche scendere :D

Se davvero credi , e com'è probabile , che la salita e' finita e quindi inizia la discesa..... Puoi andare short.........giusto per temetti sveglio..

penso a uno storno dei mercati, ma per me il nostro torna sopra 20.000 per fine anno.
Il problema è che ho paura di scegliere i titoli che non vanno, per cui uso il leva 5 long ma non puoi metterci più del 10 max 15%. E il resto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto