Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
scusate, sono ancora in giro queste perpetue? Non riesco a trovarle.
Banca Lombarda, XS0108805564
Banca Comm. Industria, XS0131512450
Pop di Bergamo, XS0123998394
scusate, sono ancora in giro queste perpetue? Non riesco a trovarle.
Banca Lombarda, XS0108805564
Banca Comm. Industria, XS0131512450
Pop di Bergamo, XS0123998394
sì, GRAZIE, fin lì c'ero arrivata anch'io, l'ho già fatto, la prima e la terza rimandano a un link ariva con la quotazione ferma al 2011, la seconda ha un link ariva che non esiste più. Per questo domandavo ai forumisti se ci fosse qualcuno che ne sapesse qualcosa
sì, GRAZIE, fin lì c'ero arrivata anch'io, l'ho già fatto, la prima e la terza rimandano a un link ariva con la quotazione ferma al 2011, la seconda ha un link ariva che non esiste più. Per questo domandavo ai forumisti se ci fosse qualcuno che ne sapesse qualcosa