Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

dal prospetto di achmea 6%NL0000168714 /QUOTE]

A me risultava diverso :mmmm:

Dal prospetto generale '€ 2,500,000,000 Programme for the Issuance of Debt instruments' leggo a pag.40 :

(e) Redemption at the Option of the Issuer: If Call Option is specified hereon, the Issuer may, on giving not less than 15 nor more than 30 days’ irrevocable notice to the Noteholders (or such other notice
period as may be specified hereon) redeem, all or, if so provided, some, of the Notes on any Optional Redemption Date. Any such redemption of Notes shall be at their Optional Redemption Amount together with interest accrued to the date fixed for redemption.

ao appunto detto che non ero sicuro dei termini della call perchè - come vedi - ci sono testi apparentemente diversi :)

In ogni caso e nell'ipotesi più restrittiva, la facoltà di call termina sicuramente domani (se già non sia scaduta).

integrato un cip di achmea 6% a 100.02 con Bink ... spero che la possibilità di call sia scaduta e in un bel 6% almeno fino al 1/11/14 :)

( Aegon di minore rating la 6% quota 101.50 )

Ultima modifica:
...
Kappero, oggi shorto ank'io eurusd, grafikamente tarket centrato, fikura dì inversione kredibile.
Ciao Kamajan. :D

Ciao caro,

mi vergogno a dirlo : ieri sono entrato due volte contro l'euro con un certificatino. Il secondo ingresso non lo vedevo mai avvalorato.
Oggi ho capito cosa è successo : ieri nell'ansia di comprare a 1,3640 ,dai "preferiti" di Binck ho sbagliato a selezionare (mi vergogno) ed ho (per pura fortuna) accumulato su un altro strumentino un po' spinto che va long sul FTSE MIB .

Potresti mettere l'Isin per favore?

Robaccia .
Tra RBS e Commerz (occhio al MM che è un furbetto) ce ne sono di ogni tipo e leva (fino a leva 76).
Non voglio aver nessuno sulla coscienza .

Visto che se ne parla, segnalo a chi vuole andare short sull'euro questo ETN JE00B3QQ4551 che in passato ha dato qualche soddisfazione.

Trattasi sempre di robaccia pericolosa ma comunque da bambini (leva 3) rispetto a quella che maneggia amorgos :).

E per quello che vale, io per adesso non sono entrato :-o:mmmm:.

Visto che se ne parla, segnalo a chi vuole andare short sull'euro questo ETN JE00B3QQ4551 che in passato ha dato qualche soddisfazione.

Trattasi sempre di robaccia pericolosa ma comunque da bambini (leva 3) rispetto a quella che maneggia amorgos :).

Non è che potresti dare qualche ragguaglio in più:bow::ciao:

si, è lo stesso strumento che uso anche io...

ha un pregio che considero non da poco, è decisamente liquido e non si deve combattere (solo) con i MM.

su strumenti con leve pesanti solitamente la controparte è sempre il MM che fa quello che vuole e non mi piace...

Users who are viewing this thread

Back
Alto