Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

No Amor, un vero crucco avrebbe detto 'bilancia' perchè in tedesco è femminile (die balanz)...sai ho parenti tedeschi :D

Parlando d'altro e siccome questo thread è tornato ad essere un buonissimo minestrone :) ho comprato in emissione la K+S XS0997941355 senior 2021 a 100,48. Cedola infima del 4,125% ma ho paura che ci dobbiamo abituare.

:up: Mica male, confrontando con altri corporate. A 102 dovrebbe arrivare, se il fbund non si ammoscia troppo nel frattempo..

Mi hanno appena proposto 100,6, purtroppo appena 2 gg fa si compravano facilmente a 99,55, non me ne sono accorto, peccato, era una buona occasione per fare un paio di puntazzi :sad:

Ultima modifica:
No Amor, un vero crucco avrebbe detto 'bilancia' perchè in tedesco è femminile (die balanz)...sai ho parenti tedeschi :D

Parlando d'altro e siccome questo thread è tornato ad essere un buonissimo minestrone :) ho comprato in emissione la K+S XS0997941355 senior 2021 a 100,48. Cedola infima del 4,125% ma ho paura che ci dobbiamo abituare.
quando l'hanno emessa?

qui c'ho il mio pb che batte la fiacca gli interessa solo di fare operazioni, non di farmi fare quelle giuste
:B

lo so lo so che mi legge, mi ca lo mnando a dire

A proposito di co.cos bond,quando leggo sul prospetto dell'ultima Barclays in dollari che il pagamento della cedola sara' fatto a sola discrezione dell'emittente,mi vengono i brividi.Ma poi a mente fredda penso che i co.cos sono il futuro per gli investitori in cerca di rendimenti decenti e per le banche in cerca di capitale,e quasi tutte le grandi banche ne hanno emessi,cosicche' che Barclays dovesse skippare una cedola,sarebbe il finimondo,tutti gli investitori a vendere e stop alle nuove emissioni.
A proposito vi segnalo l'isin della nuova Barclays in euro 8% xs1002801758,peccato il minimo a 200k.Cmq grazie a Andre' che l'ha segnalata e un invito a tutti a postare le nuove emissioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto