Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Abbaimo fatto censire Emittenti Tra le Migliori in Assoluto,liquide .Qui trovi tutto

bravo Top... ti devo come minime un paio di cene :D

sono incasinatissimo con famija e prole ma seguo sempre con interesse anche dal cell (ovvio è un delirio ma ci provo)

bel giro di valzer con BA, peccato con le banesto avrei dovuto sganciare dei porto che mi stanno dando grandi soddisfazioni :up:

bravo Top... ti devo come minime un paio di cene :D

sono incasinatissimo con famija e prole ma seguo sempre con interesse anche dal cell (ovvio è un delirio ma ci provo)

bel giro di valzer con BA, peccato con le banesto avrei dovuto sganciare dei porto che mi stanno dando grandi soddisfazioni :up:

Su Banesto ho ricevuto tantissimi msg Prv che si mangiavano le mani per non averci creduto,..,quello era un rigore senza portiere da 10 cm..:lol:

Su Banesto ho ricevuto tantissimi msg Prv che si mangiavano le mani per non averci creduto,..,quello era un rigore senza portiere da 10 cm..:lol:

A proposito della 4Q4 , sembra essere tornata indietro di un paio di punti , negli ultimi giorni .
Tu che puoi....dagli un' altra pompatina , và , che ho deciso che prima dei 99,50 non scarico :D grazie

Avevo scritto nel 3d sbagliato
Oggi alle 11
Che emozione risentire la sala operativa dopo 6 mesi... 
Sell: Sg 382 @100.25
 Db305 @108.8
 Asr545 @123.75 
Bpce558 @106.25 
Mps115 @57 dovevo fare un po' di minus...

se ti fa piacere facci sapere cosa decidi

No problem. Devo riflettere e c'e' tempo fino al 13 se non sbaglio.

Non sono poi cosi' convinto che NORD/LB sia messa cosi male da quello che si legge in giro. Sono semprer stato storicamente sottopeso sui sub tedeschi e quindi non sono molto esperto in materia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto