Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

giapo27

Forumer attivo
obbligazioni in dollari

cercavo "in dollari" e ho messo l'occhio su queste due:
US71647NAF69 PETROBRAS GBL FIN. 13/23 4,375% sui 90,50
FR0010101949 BPCE (IRS) su 86
:mumble::mumble:
....mi son fermato causa il "recupero" del dollaro (1,376) ....speravo di trattarlo a 1,38
....occasione mancata:( .... o beghe risparmiate:rolleyes:?

Gradite riflessioni:bow::bow::bow:
 

Marco1974

Nec spe nec metu
cercavo "in dollari" e ho messo l'occhio su queste due:
US71647NAF69 PETROBRAS GBL FIN. 13/23 4,375% sui 90,50
FR0010101949 BPCE (IRS) su 86
:mumble::mumble:
....mi son fermato causa il "recupero" del dollaro (1,376) ....speravo di trattarlo a 1,38
....occasione mancata:( .... o beghe risparmiate:rolleyes:?

Gradite riflessioni:bow::bow::bow:

A meno che tu non tratti milionate di $ un'oscillazione del genere è assolutamente irrilevante.
 

fidw99

100% perpetual
scusate sono a casa malato, non vedo prezzi otc

per la popolare 6,742%

mi dite una lettera operativa otc che vorrei capire a quando venderne su lux ???

:ciao:
 

riccio43

lupo si lupo no
Incrementate oggi le 2 Aegon 004 e 889 su Binck; presa anche un pò di Bpe w10 a 65,5 (otc). Entrato sett scorsa con piccoli nominali sulle due Nib irs.
Per Baca aspetto ma valuto l'incremento se scende un altro pò.
Vendute infine tutte le Telecom in usd per aumentare liquidità; reinvestirò, nel caso, parte su quelle in euro e parte in Gazprom usd XS0191754729 se scendesse ancora.

la Popular w10 per il suo rating Baa2 sembra a sonto forse perche' e' un picola emissione e poco liquida?
 

drbs315

Forumer storico
la Popular w10 per il suo rating Baa2 sembra a sonto forse perche' e' un picola emissione e poco liquida?

Poco liquida di sicuro, spread b/a inquietante, spessissimo, tra l'altro, non mi danno nemmeno l'ask (ma io uso Sella, bisogna fare la tara).
Provata a prenderla un'infinità di volte, ci sono riuscito una su Binck e l'altra - ieri, otc.
 

Users who are viewing this thread

Alto