Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

I soldi piu regalati mai fatti..ma non parliamone..fino a che esco non ho portato a casa nulla...:)

...peccato non aver raccolto sulla barca tanti fratelli perpetualisti...sinceramente mi sono sentito non ha mio agio ...qualcuno mi ha detto di fare un thread specifico ...altri mi " sopportavano " con estrema difficolta' .

Io volevo solo esternare e far gainare ma non era molto simpatico postsre e sentirsi" tollerato".

Chi vivra' vedra' ...forza Bancamarchisti dichiarati e non ...;)

...peccato non aver raccolto sulla barca tanti fratelli perpetualisti...sinceramente mi sono sentito non ha mio agio ...qualcuno mi ha detto di fare un thread specifico ...altri mi " sopportavano " con estrema difficolta' .

Io volevo solo esternare e far gainare ma non era molto simpatico postsre e sentirsi" tollerato".

Io, pur non essendo della partita, faccio assolutamente il tifo per voi!!! :up: :up: :up:

più che una barca mi sembra un missile
grande russia contro tutto e tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto