Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Messaggio per il Negus e il suo foglio....

A me risulta che:

*la Alpha XS0159153823 non sia più in circolazione. L'anno scorso (credo intorno a ottobre) era circolata la notizia anche sul nostro thread di una "strana" clausola scattata in base alla legge dello Stato dove ha sede il veicolo finanziario: tutti i titoli erano acquistati dall'emittente al prezzo della tender (aveva superato il 90% di adesioni)
*la BES XS0171467854 abbia in circolazione 193 mln di titoli
*la ESFG XS0303426661 ne abbia 56 mln

Suggerisco comunque di controllare se i miei numeri sono corretti.

L'esercizio 2013 di UnipolSai Assicurazioni si è chiuso con un utile netto consolidato di 694 milioni di euro. Il dividendo proposto è di 0,19559 euro per ogni UnipolSai ordinaria, 19,64133 euro per ogni azione di risparmio A e 0,22497 euro le azioni di risparmio di categoria B (in pagamento dal 22 maggio, stacco il 19).

Il dividendo straordinario di 0,14 uguale per tutte le azioni è in pratica una truffa a danno delle risp A. Per le ordinarie vale quasi il doppio di quello ordinario. Le risp B che Unipol ha pagato 0,5565 prendono 0,22 di dividendo. Mi sembra davvero uno scandalo.

Il dividendo straordinario di 0,14 uguale per tutte le azioni è in pratica una truffa a danno delle risp A. Per le ordinarie vale quasi il doppio di quello ordinario. Le risp B che Unipol ha pagato 0,5565 prendono 0,22 di dividendo. Mi sembra davvero uno scandalo.

stasera verso le 19, forse poco prima, ero per strada, stavo tornando a casa
mi hanno fermato
aggredito
e rubato un mare di soldi
prima di darmi il colpo di grazia
mi ha messo a 90 gradi....
e ....

...
...
...

:sorpresa:

...