Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

alla fine, con tristezza, ho mollato il mio micro lotto di Lodi 512 a 101,45.. yield 60% circa...

non mi andava di pagare al fisco quel 6% in piu' sul capital gain.. se e' vero che la richiameranno a breve, ho appilcato una sorta di "richiamo a comando' e mi e' andata pure meglio!!!

ciao a tutti!

io sui floater sono sempre piu' caldo..sono al 30% del ptf in quest asset class.. ovvio che non lo faccio per la cedola, ma per le aspettative sul nominale nei prossimi anni.. onestamente un t1 al 4% non lo considero neanche ... preferisco carta a 77 ..

mi stavo chiedendo:

meglio un irs a 75 che paga il 2 e con possibile richiamo a 100 entro il 2023...

oppure mps a 75 che NON paga eur+6,30 ma che potrebbe cominciare a pagarlo nei prossimi anni?

quello che è successo con BPM mi ha messo una pulce nell'orecchio...
:mmmm: mah...

mi stavo chiedendo:

meglio un irs a 75 che paga il 2 e con possibile richiamo a 100 entro il 2023...

oppure mps a 75 che NON paga eur+6,30 ma che potrebbe cominciare a pagarlo nei prossimi anni?

quello che è successo con BPM mi ha messo una pulce nell'orecchio...
:mmmm: mah...
imho, su mps, se e quando tornerà a pagare ci sarà la call (ricordiamo che son tt e tre già in post call).
Seguirà quanto accaduto con la Bpm 623, se i ns. ragionamenti son corretti.

Io ho venduto Mutuel e incrementato ancora Baca sui 70.

Mutuel mi sembra per ora arrivata, Baca deve ancora partire.

Poi ho preso di nuovo le British 6,75%, che avevo venduto a 24,5, a 24,03/24,05..

Users who are viewing this thread

Back
Alto