Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Oggi ho visto quella grandissima tdc di Dj al tg1...ergo meglio prendere roba italica,che sappiamo bene le clausole,non vorrei avventurarmi in cermania e magari scoprire una leggina stile sns..

All'ora di pranzo dovrebbero censurare certe immagini, alla vista del testina per poco non mi andava di traverso...

Buy cnp 296 100,05 su Ams

5,53% appena fissato,emittente Ottima,per un anno non cè possibilità di Call,parkig extralux

Certo che anni fà cercavamo le emittenti Market Friendly per la call,adesso cerchiamo titoli che non vengano callati...strano il mondo

Notare i dati..

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Buy cnp 296 100,05 su Ams

5,53% appena fissato,emittente Ottima,per un anno non cè possibilità di Call,parkig extralux

Certo che anni fà cercavamo le emittenti Market Friendly per la call,adesso cerchiamo titoli che non vengano callati...strano il mondo

Ci stavo pensando anch'io, alla fine ho preso BES XS0210172721 a 96,99.

Stesso tuo ragionamento. La Bes è però senior, ha cedola più alta e prezza più basso.

CNP è ovviamente altro emittente.

ma BES penso possa beneficiare ulteriormente della situazione Portogallo.

Stesso tuo ragionamento. La Bes è però senior, ha cedola più alta e prezza più basso.

Ragionamento che ci stà,io ho preferito la Cnp anche perchè cè ilMM ,essendo un P se trovo qlc di meglio sloggio facilemente,la Bes sul Lux non è molto liquida

Hai prosciugato tutto l'Ask su Lux... deserto assoluto.

Ho acquistato qualche lotto del T1 di PopMi 9% giovedi scorso. l'operatore dapprima mi ha confermato quotazione senza rateo e prezzo di acquisto a 110,15. Poi nel fissato bollato prezzo complessivo ok ma calcolato tel quel, diìviso tra 103,XX prezzo di acquisto e 6,xx rateo netto...
Che fare? protestare e chiedere rispetto delle note discusse per telefono o accettare quanto riportato?
Rischio che stornino l operazione in quanto non conforme alla mia richiesta.
Consigli? :mumble::mumble:

Mi autoquoto..
stavo riflettendo ch non è tutto da dispezzare l'interpretazione della banca...
fermo restando che Pop Milano paghi.
Perche acquistando sempre a 110,15 ma distinto tra prezzo e rateo ipotetico non ho anticipato la ritenuta fiscale sul rateo.
Praticamente la minus futura l'ho gia scaricata...
Puo andare bene cosi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto