Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

l'ir mi ha detto che se non pagavano oggi mettevano l'avviso

Il pagamento è già partito,mica pagano oggi per oggi..,la cosa che me lo conferma è il rateo confermato su Blg da 2 utenti,la cosa che bisognerà appurare è vedere quando tornerà il rateo sulla 227(se tornerà).

Il pagamento è già partito,mica pagano oggi per oggi..,la cosa che me lo conferma è il rateo confermato su Blg da 2 utenti,la cosa che bisognerà appurare è vedere quando tornerà il rateo sulla 227(se tornerà).

La maggior parte delle cedole su iw arriva lo stesso giorno dello stacco comunque vediamo domani.ora mi vedo la partita ;)

La maggior parte delle cedole su iw arriva lo stesso giorno dello stacco comunque vediamo domani.ora mi vedo la partita ;)

non è detto che se matura rateo è perchè hanno già pagato...groupama 414 docet
comunque se vedete anche su francoforte hanno tirato via il flat e messo il rateo...domani sapremo, sarebbe veramente incredibile che rinnegassero quanto detto in conf.call

omissis...

In pratica viene rimborsato il maggiore tra:

il 100% del capitale delle rispettive obbligazioni a tasso fisso

la somma dei valori presenti dei pagamenti rimanenti previsti di capitale (100) e relativi interessi (le cedole di 7,20) scontati alla data di rimborso su base semestrale (assumendo un anno di 360 giorni consistente di dodici mesi di 30 giorni) al tasso "adjusted treasury rate" (in pratica il tasso di rendimento, effettivo o interpolato, del treausury più vicino come scadenza) più 30 punti base (nel nostro caso)

più il rateo di relativi interessi maturati e non pagati alla data del rimborso.

omissis...

in pratica in quale caso 100 (caso A) sarebbe maggiore di 100+interessi scontati (caso B) ?

mi sembra che questi prospetti o sono mal interpretati (non credo) o siano mal interpretabili (come ad esempio razionalmente avevo interpretato io)

grazie per la delucidazione

avresti potuto farci tranquillamente un pesce d'aprile rifilandoci un articolo di un anno fa ,sono le solite chiacchiere che si facevano allora: una banca italiana ,la cordata locale etc.L'unica cosa concreta,al contrario dell'altr'anno, è il rialzo dei prezzi :D

...di nuovo ci sono anche ... i fondi esteri :D

...quelli che stanno rastrellando ;)

Scusate ma mentre la tabella "MY PF PERPETUAL E' SEMPRE AGGIORNATA IL "FOGLIO DI NEGUS" DOVE VI SONO MOLTI PIU' TITOLI E' FERMO AL 2012 SONO IO IMBRANATO ? COME SI PUO' TROVARE IL FOGLIO DI NEGUS AGGIORNATO ' ( VI SONO MOLTI PIU' TITOLI ) GRAZIE TANTO PER RISPOSTA

Users who are viewing this thread

Back
Alto