Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cat 1 non disponibile. Piu' consono il numero 2 con la mia tendenza ad arrivare secondo "not good enough" (se va bene) in tutto nella vita...

Se fossi in Italia lo sarebbe ma non ad Hampstead...ormai le targhe personalizzate vanno alla grande.

non ci siamo cat
a questo punto pretendo di interloquire solo con il N1

Cat,

protesta!

Targa nuova, e già arrugginita? O si tratta di una "sbavatura" voluta?

C'era forse un po di colla in quanto la targa era in un involucro di plastica aderente e l'ho fatta montare da un Ucraino che ha stringergli la mano ti rimanevano 2 kg di olio motore. Le foto con il Blackberry non sono poi un gran che...

Comunque a breve cambio auto.

Fine OT altrimenti rischio il bannamento.

Allegati

• negus.jpg
    negus.jpg
    258,7 KB · Visite: 107
Figata le targhe personalizzate :up:
Bella l'auto del negus, sono un estimatore della 911
Anche se mi sento Lancista dentro :-o
p.s.
Avevo in mente uno switch
Qualche pezzo grosso :cool:
Ha il bid della XS0304963290
e l'ask della FR0010533414

Ero in difetto della risposta di binck sulla cedola BPM.

in merito alla sua email, la informiamo che a seguito di controlli incrociati con emittente e banca depositaria, ci hanno confermato che l’ex-date era il 18/03/2014. Infatti, a titolo d’esempio ci informano che la prossima eventuale cedola ha come ex-date il 17/06/2014 e la pay date il 2/7/2014.

La data riportata come 2/4/2014 è la pay date, non la ex-date. La ex-date è la data da considerare per l’eventuale diritto alla cedola.

Inoltre ci teniamo a precisare che, nel caso in cui BPM dovesse rettificare qualche dettaglio (data stacco o altro), informerà tutte le depositarie e di conseguenza procederemo con l’accredito.

Che giramento di @@@@@@ - è arrivata anche a me.
L'ho potuta leggere solo stamattina.
Mi salta una cedola che davo per certa...e non proprio spiccioli
Se è così però, c'è poco da fare. :wall:
L'unica è sperare in BPM.
Ma a questo punto ci credo poco.

Dopo le buone news di ieri sulla Hsh la Tier1 XS0221141400 in dollari se la stanno strappando letteralmente di mano...

e pensare che ieri era in offer a 37.5 e con la mia tirchiaggine a 37 non mi han servito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto