Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Che giramento di @@@@@@ - è arrivata anche a me.
L'ho potuta leggere solo stamattina.
Mi salta una cedola che davo per certa...e non proprio spiccioli
Se è così però, c'è poco da fare. :wall:
L'unica è sperare in BPM.
Ma a questo punto ci credo poco.

Nuova risposta di BPM; ma questi ci sono o ci fanno? Gli avevo chiesto se avendo acquistato il 28.03 con valuta 31.03 avevo diritto alla cedola e questa di seguito la risposta; praticamente non rispondono nulla..

Le confermiamo che BPM ha dato istruzioni per il pagamento della cedola dello strumento in oggetto XS013174623 in data 2 Aprile alle sue corrispondenti.

Per verificare quanto da lei indicato si deve rivolgere alla banca presso la quale ha negoziato il titolo.

Si ritiene che la questione del trattamento di detti titoli sul mercato secondario attenga strettamente ai privati rapporti tra acquirente e venditore dei titoli in oggetto, rapporti rispetto ai quali la scrivente Banca è evidentemente estranea.

Cosa fare ora? Nessuno che conferma l'ex date che sostiene binck.
Assurdo..

HSH Nordbank (Baa3s/nr/A-s) reported a net attributable loss of EUR 814mn in FY13 compared to EUR -120mn in the prior year. Net interest income declined by 38% yoy to EUR 936mn and net fees and commissions by 13% to EUR 104mn. Trading revenues came in at a positive EUR 198mn compared to a negative EUR -232mn in FY12. Operating expenses declined by 11% to EUR 732mn and loan-loss provisions increased by 35% to EUR 882mn. NPLs increased from EUR 15.6bn in FY12 to EUR 16.4bn in FY13. HSHN does not expect freight and charter rates as well as ship prices to start recovering before 2015.

Excluding the results from restructuring (EUR -56mn) and the expenses for government guarantees of EUR -414mn, the net loss would have amounted to EUR -93mn. The net loss of EUR -814mn was additionally affected by exceptionally high tax expenses concerning the legacy portfolio. The increase of the second-loss guarantee back to the original amount of EUR 10bn triggered a new EU state aid proceeding, which is expected to be finalized in 2H14.

Capitalization improved materially due to the 42% reduction of risk weighted assets to EUR 36mn and the increase of the second-loss guarantee. The Tier 1 ratio stood at 15.3% and the CET1 ratio at 11.7%.

Outlook: the bank plans to return to profitability in 2014 as a whole.

Nuova risposta di BPM; ma questi ci sono o ci fanno? Gli avevo chiesto se avendo acquistato il 28.03 con valuta 31.03 avevo diritto alla cedola e questa di seguito la risposta; praticamente non rispondono nulla..

Le confermiamo che BPM ha dato istruzioni per il pagamento della cedola dello strumento in oggetto XS013174623 in data 2 Aprile alle sue corrispondenti.

Per verificare quanto da lei indicato si deve rivolgere alla banca presso la quale ha negoziato il titolo.

Si ritiene che la questione del trattamento di detti titoli sul mercato secondario attenga strettamente ai privati rapporti tra acquirente e venditore dei titoli in oggetto, rapporti rispetto ai quali la scrivente Banca è evidentemente estranea.

Assurdo..

E provare a inoltrare a BPM, a questo punto, direttamente la mail di Binck chiedendo esplicitamente dell'ex date, se corrisponde e dove si reperisce ?

Davvero una situazione surreale...:mmmm:

Ma non è che la cedola nostra se l'è mangiata Binck...?
con questi strani giochetti su ex date che non si sa da dove arrivano ??

Mi sto parecchio innervosendo, lo ammetto, però, mi viene da pensare di tutto vista la nebbia che avvolge queste presunte date.

Assurdo..

scusa ma perchè non li chiami? io ho parlato un paio di volte con l'ir di bipiemme e sono sempre stati gentilissimi

Assurdo..

Praticamente Binck e Bpm si stanno rimbalzando la palla..il problema è che se il regolamento sul Lux(perchè solo li è cosi a quanto pare) dice che sei fuori data di stacco,hai poco da fare,io cmq insisterei su Bpm ,sono loro i debitori

Praticamente Binck e Bpm si stanno rimbalzando la palla..il problema è che se il regolamento sul Lux(perchè solo li è cosi a quanto pare) dice che sei fuori data di stacco,hai poco da fare,io cmq insisterei su Bpm ,sono loro i debitori

In passato abbiamo scoperto che la tassazione cambia a seconda del mercato di quotazione... è possibile che cambi anche la ex-date?

Users who are viewing this thread

Back
Alto