Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cat 1 non disponibile. Piu' consono il numero 2 con la mia tendenza ad arrivare secondo "not good enough" (se va bene) in tutto nella vita...

Se fossi in Italia lo sarebbe ma non ad Hampstead...ormai le targhe personalizzate vanno alla grande.

Grande Cat!!!

da Wikipedia:

Hampstead è un'area ricca e benestante di Londra, situata a nord del centro storico della capitale inglese, a 6 km a nord-ovest di Charing Cross.

Parte del London Borough of Camden, è famoso per essere il sobborgo degli intellettuali, artisti, musicisti e scrittori. Hampstead è anche un polmone verde grazie al vasto parco Hampstead Heath.

È in questo sobborgo che sono ubicate alcune delle ville più costose del mondo. Regolarmente, vi sono ville in vendita a più di 20 milioni di sterline (25 milioni di €). Non a caso, Hampstead conta più milionari di qualsiasi altra area d'Inghilterra.[1] In una villa di questo sobborgo ha trascorso l'ultimo anno di vita lo psicoanalista Sigmund Freud. In questa città è nato e ha vissuto i primi anni della sua infanzia l'ex chitarrista dei Guns N' Roses Slash.

Adesso dovremmo aggiornare la pagina....:)

Sì , verissimo, è denominata così.
Il problema comunque è che non c'è TRACCIA alcuna nel prospetto di ex date o similari.
L'ho letto. E riletto.
Ieri ho scritto a Binck anche invitandoli a produrmi un documento ufficiale su cui risultino queste date .
Non hanno prodotto nulla se non la mail con degli ex date che non si sa da dove arrivino.

Un bel ginepraio...

Grande Cat!!!

da Wikipedia:

Hampstead è un'area ricca e benestante di Londra, situata a nord del centro storico della capitale inglese, a 6 km a nord-ovest di Charing Cross.

Parte del London Borough of Camden, è famoso per essere il sobborgo degli intellettuali, artisti, musicisti e scrittori. Hampstead è anche un polmone verde grazie al vasto parco Hampstead Heath.

È in questo sobborgo che sono ubicate alcune delle ville più costose del mondo. Regolarmente, vi sono ville in vendita a più di 20 milioni di sterline (25 milioni di €). Non a caso, Hampstead conta più milionari di qualsiasi altra area d'Inghilterra.[1] In una villa di questo sobborgo ha trascorso l'ultimo anno di vita lo psicoanalista Sigmund Freud. In questa città è nato e ha vissuto i primi anni della sua infanzia l'ex chitarrista dei Guns N' Roses Slash.

Adesso dovremmo aggiornare la pagina....:)

Insomma la Beverly Hills d'inghilterra..:up:

BdM 2017

...mi dicono lettera in OTC a 80 nr 2 controparti non si sà se operative e 3 controparti a 81

denaro salito da ieri 79,50

metto un ordine in Lussemburgo per oggi miglior ask a 80,25 ...1300 K

se và và ...se non và amen ...

siccome sarò il miglior ask ...avviso ai naviganti ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto