Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Allora, se proprio insistete, farò coming-out: ebbene sì. Mi sto quasi convincendo ad acquistare il mio primo lotto di Groupama 414.

................
.............

Quindi, in data 10-04-2014, l'esimio Rott. posterà il primo eseguito della sua vita di forumista.

Non deluderci !

Temo invece che vi deluderò: visti gli attuali chiari di luna (il mercato azionario potrebbe ritracciare ancora e i corsi dei titoli rischiosi e "rischiosissimi" risentirne...) ho deciso di rimandare l'acquisto del mio primo lotto :lol:

XS0223454512 Anche la lOdi allora è una preferred..:D

XS0171467854 pure questa...Bes

,non centra nulla col pagamento delle cedole

io non ho detto che c'entra con il pagamento delle cedole, ho solo risposto che è una preferred a te che dicevi che non lo era

tra l'altro la 227 è un bond T1 di BPM SCarl, mentre la 623 è capitale del trust garantito da BPM SCarl

analizziamo le differenze e prima o poi troviamo dove sta l'inghippo

io non ho detto che c'entra con il pagamento delle cedole, ho solo risposto che è una preferred a te che dicevi che non lo era

tra l'altro la 227 è un bond T1 di BPM SCarl, mentre la 623 è capitale del trust garantito da BPM SCarl

analizziamo le differenze e prima o poi troviamo dove sta l'inghippo
Si lo sò,ma non è quello il motivo dell'inghippo.Oltretutto il problema nasce per il Ban sulle cedole,ora rientrato.

Trattasi di titolo stranuccio: hai per caso il prospetto?

No solo Varie info

PTBSMFOE0006

BANCO PINTO & SOTTO MAYor

fa parte di BCP

è una emissione di 89 milioni quotata su euronext lisbona

paga tassi a 6 mesi + 90bp

No lo Abs come todos le portoghesi(cit.Captain)
quota su Ams e Otc

Ps.Quota con rateo,ma non lo paga a scadenza,quindi se uno vende nei tempi prende il rateo

Si lo sò,ma non è quello il motivo dell'inghippo.Oltretutto il problema nasce per il Ban sulle cedole,ora rientrato.

No solo Varie info

PTBSMFOE0006

fa parte di BCP

quota su Ams e Otc

Ps.Quota con rateo,ma non lo paga a scadenza,quindi se uno vende nei tempi prende il rateo

Quindi occorre trovare acquirente volonteroso....:D

No solo Varie info

PTBSMFOE0006

fa parte di BCP

quota su Ams e Otc

Ho provato a prendere quei 10k a 25 su Lisbona, ma Binck mi rifiuta l'ordine.

ma ce l'hanno con me?!?:mmmm::mmmm::specchio::wall:

BdM 2017

...mi dicono lettera in OTC a 80 nr 2 controparti non si sà se operative e 3 controparti a 81

denaro salito da ieri 79,50

metto un ordine in Lussemburgo per oggi miglior ask a 80,25 ...1300 K

se và và ...se non và amen ...

siccome sarò il miglior ask ...avviso ai naviganti ...:D

Non se lo avevate gia' citato. Altrimento cancello. Oggi ho gia' scritto troppa roba inutile.

Banca Marche

BANMAR EUR Float Subordinated June 2016 78 – 82 YTM 10.63%
BANMAR EUR Float Subordinated June 2017 78 – 80 YTM 8.25%

Middle-eastern interest

According to a report by the Italian financial newspaper Milano Fiananza, a middle-eastern sovereign wealth fund could be interested to take a view on the struggling Italian bank Banca Marche. The unsourced report said that the fund would take a 5%-7% stake by subscribing to part of a €400m-€500m capital increase needed to restore Marche to financial health. The report added that a US Private equity fund might partner the Sov wealth fund and that most of the capital increase is likely to be taken up by a major cooperative bank. Previous reports (of last November) named the Banca Popolare di Vicenza as the likely the cooperative bank bidder.

Users who are viewing this thread

Back
Alto