Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Saluto a tutti, leggo sempre, poche volte scrivo...

Ora tengo banco do brasil 6,25 perpetua in dollari... Vale 82

Chantilly

Ultima modifica di un moderatore:
io sì, ho 7.2 punti netti di cedola a giugno

stesso pensiero...
certo che mi rompe parecchio questa situazione

alcune news dovrebbero arrivare domani, il primo cdg utile per discutere le conseguenze dell'assemblea è in calendario martedì, mentre la sorveglianza si riunirà dopo Pasqua, il 22 aprile.

Che rottura

stesso pensiero...
certo che mi rompe parecchio questa situazione

alcune news dovrebbero arrivare domani, il primo cdg utile per discutere le conseguenze dell'assemblea è in calendario martedì, mentre la sorveglianza si riunirà dopo Pasqua, il 22 aprile.

Che rottura

a dire il vero non ho ben capito la portata di questo intoppo alla governarce, tra l'altro doveva andare a regime fra due anni quindi boh :mmmm:
da un'altra parte ho letto che forse la stessa bdi potrebbe imporre il cambio
io ho pmc di 110 quindi fino a 103 non ci perdo...ovvio che se pospongono l'adc o sento che non rimuovono gli add-on me la filo subito

a dire il vero non ho ben capito la portata di questo intoppo alla governarce, tra l'altro doveva andare a regime fra due anni quindi boh :mmmm:
io ho pmc di 110 quindi fino a 103 non ci perdo...ovvio che se pospongono l'adc o sento che non rimuovono gli add-on me la filo subito

Le 2 cose non sono paragonabil ,che non rimuovano gli add on é assai meno grave del mancato auc.

La portata in realtà non è chiara a nessuno ...
però certo è che nessuno si aspettava questo intoppo.
potrebbe essere addirittura una buona occasione per incrementare/aumentare se come auspica Castagna si viaggiasse seguendo il time plan precedente.

Il dubbio è... Se si devono trovare 500 milioni di € si trovano con la stessa facilità ora che è palese che la minoranza resta in forte dissenso?
Sicuramente no... ma se i tempi non variamo allora rimane un buon investimento.

Comunque proprio vero: non esistono pasti gratis

Le 2 cose non sono paragonabil ,che non rimuovano gli add on é assai meno grave del mancato auc.

La portata in realtà non è chiara a nessuno ...
però certo è che nessuno si aspettava questo intoppo.
potrebbe essere addirittura una buona occasione per incrementare/aumentare se come auspica Castagna si viaggiasse seguendo il time plan precedente.

Il dubbio è... Se si devono trovare 500 milioni di € si trovano con la stessa facilità ora che è palese che la minoranza resta in forte dissenso?
Sicuramente no... ma se i tempi non variamo allora rimane un buon investimento.

Comunque proprio vero: non esistono pasti gratis

non so, forse una parte di investitore era pronta a sottoscrivere l'adc a governarce rinnovata
comunque la faccenda dell'add-on non è da sottovalutare perchè si libererebbe capitale e da quello dipendevano i dividendi futuri (e anche le cedole della nostra 22): difatti il mercato prezzava quello oggi se vedete l'azione è crollata

Users who are viewing this thread

Back
Alto