Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Da binck ancora nessuna notizia dello “special dividend” di bpm:(
nessuna rettifica della tassazione anticipata al 26 % sulla bawag:(
e anche della extra ritenuta del 10 % sulla Lodi ,solo da loro applicata:(
:mmmm::no:

Allego risposta ufficiale di BPM.

Gentile Sig. XXXXX,

Le confermiamo quanto da lei indicato. Uno “special dividend” del 3,757% (“€ 37.57 for each Trust Preferred Security of a liquidation preference of €1,000”) per il titolo XS 0131749623 è stato pagato in data 25 Giugno 2014 (“Payment Date”) con record date 10 Giugno 2014.

Cordiali Saluti,

Investor Relations Team
Banca Popolare di Milano

Ringrazio pubblicamente il Negus per l'informazione.

Mi stanno davvero stufando. Se continuano così, gli porto via i conti.

Non è possibile una situazione del genere.

Confermo - NO così proprio non va :no:

Mi stanno davvero stufando. Se continuano così, gli porto via i conti.

Non è possibile una situazione del genere.

Mi hai letto nel pensiero.
Proprio oggi gli ho mandato una mail secca, l'ennesima ma ultimativa, in cui chiedo vengano regolarizzate al più presto la scorretta tassazione bawag e l'accredito del div extra bpm.
Informandoli che sto seriamente valutando, ed è vero, di chiudere il conto Binck.
Sono degli incompetenti, ma purtroppo anche arroganti e saccenti, senza nemmeno esattamente conoscere i titoli. Questa è la realtà, purtroppo.
Non si è mai vista una banca cui deve essere il cliente a spiegargli come funzionano certi titoli cui ti permettono di accedere.
Si stanno coprendo di ridicolo.

Sì la cedola bpm é scandaloso ma questo 10% é una loro invenzione ,non ho mica capito cosa sia?

Nessuno credo l'abbia capito...
io per fortuna non ho quel bond, ma trattasi di una libera quanto assai eccentrica interpretazione dei "binckari"...secondo me ci starebbe un bel reclamo formale, tanto per cominciare...
Anche sulla cedola BPM che è assolutamente vergognoso, se non truffaldino, che non venga ancora accreditata.
Questi la devono finire di inventarsi le cose.

Confermo - NO così proprio non va :no:

Mi hai letto nel pensiero.
Proprio oggi gli ho mandato una mail secca, l'ennesima ma ultimativa, in cui chiedo vengano regolarizzate al più presto la scorretta tassazione bawag e l'accredito del div extra bpm.
Informandoli che sto seriamente valutando, ed è vero, di chiudere il conto Binck.
Sono degli incompetenti, ma purtroppo anche arroganti e saccenti, senza nemmeno esattamente conoscere i titoli. Questa è la realtà, purtroppo.
Non si è mai vista una banca cui deve essere il cliente a spiegargli come funzionano certi titoli cui ti permettono di accedere.
Si stanno coprendo di ridicolo.

L'ho notato anch'io. Ultimamente sono anche arroganti al telefono.
Com'è possibile che non sappiano se vi sono cedole straordinarie, tassazioni, ex date di titoli.
Non rispondono a mail.
Il problema è che online è l'unica banca che ti permette di operare. E l'OTC è molto scomodo e lungo.

Noi qui ci abbiamo soldi veri. Non giochiamo a monopoli.
Per me questa cedola sono oltre 2k€. Non noccioline.

Il vaso è davvero quasi colmo.

Lo seguite RZB t1 5.169% callable 2016 xs0253262025 ytc del 6%.. post call eur+195. si compra a 98.50 ed hanno gia fatto lme . 50k taglio min . Ne sono rimasti 306mill out of 500

Users who are viewing this thread

Back
Alto