Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Se interpreto bene con il traduttore Google, Delta viene data come la meno probabile del lotto.

Fa piacere, comunque, leggere che il vecchio Ference sia sempre in circolazione...:lol:

Avevo glissato sul consulente Lamp, magari torna fuori anche Viktor (impareggiabile IR).

A me va bene anche Delta, Swiss Re sarebbe volare troppo alto, poi mi diresti che sono un pompa-tore.

giusto una riflessione....

ma sbaglio o sr lev era il braccio assicurativo che era in capo a sns reaal la famosa holging che aveva il tier1 155....

per me il tier1 della holding dovrebbe valere 100...

discorso diverso per il tier1 della bank...

questi olandesi sono dei ladri...

ma sbaglio o sr lev era il braccio assicurativo che era in capo a sns reaal la famosa holging che aveva il tier1 155....

Sai quante volte al giorno faccio questo ragionamento ?

Meglio far finta di niente e attendere almeno il rimborso al prezzo di quel dì (MINIMO)

Ultima modifica:

Non urlarlo troppo che qui cè qlc che pensa che siano dei Gentiluomini.,.:rolleyes:

Voglio proprio vedere come va a finire questa storia e quanto sarà l'indennizzo che spetta ai detentori di bond sub.

In Olanda vi era una legge (approvata mi sembra nel 2012) che permetteva l'esproprio di titoli in caso di banche con enormi problemi a fronte di un indennizzo.

Purtroppo non ero a conoscenza di questa legge. Quindi JD poteva fare ciò che ha fatto. Il problema enorme è che non può quantificare l'indennizzo a 0.

Per questo sono dei ladri.

relativamente a srlev+delta, nell'articolo si parla di vivat

vivat ed srlev sarebbero sinonimi?
nel senso che srlev avrebbe cambiato nome in vivat?

grazie
ciao

Se interpreto bene con il traduttore Google, Delta viene data come la meno probabile del lotto.

Fa piacere, comunque, leggere che il vecchio Ference sia sempre in circolazione...:lol:

ciao, io ho capito l'opposto, ossia che la + probabile sarebbe delta

e che swiss re aveva già provato a comprarla nel 2012 ma poi la cosa era saltata

quando a delta a quanto ho capitodovrebbe fare un piccolo adc per fare l'eventuale acquisizione..

ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto