Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

grazie Negus,
cominciato a leggere 'dal fondo', dalla parte delle considerazioni dell'omino di Rothschild, dove dice che 'bisogna leggere con attenzione i prospetti'..:eek:
l'omino ha citato 2 emissioni, UnipolSai e coface, vado a vedere i prospetti e sono con taglio da 100k :(
sono (quasi) tutte così le nuove emissioni?
:ciao:

Avete letto che vendono Reaal, che è una controllata di SNS Reaal. Le sub si chiamano SNS Reaal. Non è che le lasciano indietro in una scatola vuota? Io del ricciolino non mi fido per niente. Non è che ci sta preparando un bello scherzetto?

Faccio finta di non aver letto...:mumble:
Guarda che stai parlando di un galantuomo !
Fuor di scherzo, ho letto innumerevoli reps sulla vicenda e sulla SRLEV (a cominciare dal Moody's 2013 reperibile anche su internet), ma questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione.

Tutti la vogliono : ASR blijft grootste kanshebber in strijd om SNS Reaal | RTL Nieuws

Ultima modifica:
Avete letto che vendono Reaal, che è una controllata di SNS Reaal. Le sub si chiamano SNS Reaal. Non è che le lasciano indietro in una scatola vuota? Io del ricciolino non mi fido per niente. Non è che ci sta preparando un bello scherzetto?

Srlev e relativi sub ora si chiama vivat ,quindi vivranno:D

Faccio finta di non aver letto...:mumble:
Guarda che stai parlando di un galantuomo !
Fuor di scherzo, ho letto innumerevoli reps sulla vicenda e sulla SRLEV (a cominciare dal Moody's 2013 reperibile anche su internet), ma questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione.

Tutti la vogliono : ASR blijft grootste kanshebber in strijd om SNS Reaal | RTL Nieuws

Il galantuomo dirà che lo Stato grazie a lui ha fatto un ottimo affare e prenderà un sacco di voti

Users who are viewing this thread

Back
Alto