Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ot

che abbia senso guardare mps azione? se non fa adc vola. Se fa adc i prezzi sono cmq non altissimi.

opionioni?

io oggi ho ripreso un cip di call

poca robba

ot

che abbia senso guardare mps azione? se non fa adc vola. Se fa adc i prezzi sono cmq non altissimi.

opionioni?

poca robba

Sono in asta :lol::lol::lol:(non capisco se mi hanno eseguito)

Però faccio come ieri, mi metto sia stop loss che stop profit...

Il tuo ragionamento è il mio : penso però che l'intero sistema bancario italiano si sia stancato di questa palla al piede (traduco : se domani BNP la prende , gliela mollano)

Ultima modifica:
ot

opionioni?

poca robba

Sono in asta :lol::lol::lol:(non capisco se mi hanno eseguito)

Però faccio come ieri, mi metto sia stop loss che stop profit...

Il tuo ragionamento è il mio : penso però che l'intero sistema bancario italiano si sia stancato di questa palla al piede (traduco : se domani BNP la prende , gliela mollano)

Ma scusate, perchè non prendere il T1?

Concordo (lamentarsi dopo è infantile-penoso) per la più parte, ma ti domando : " i test sono fatti per testare veramente la capacità delle banche di far fronte ad eventuali stress, o sono fatti per vedere chi è più furbo/potente ?"

Spero che anche tu concorderai (in realtà non c'è niente su cui concordare, mette giù solo asettici numerelli) con questo articolo (molto informato) del Sole.
Su BCP avete lobbato tu e Cap ?

.........
........

La domanda è chiaramente retorica.

Al greco Amorgos ricordo, tuttavia, che i tests non li organizza Aletheia, la dea della verità, ma un gruppo di umani, con i loro pregi e i loro difetti.

Non si tratta quindi di essere più furbi degli altri, ma solo di non essere fatti fessi dagli altri.

Se si sottovalutano questi aspetti il lavoro lo farà un "Ulisse" teutonico, il quale, alla fine lascerà che gli Italioti si trastullino con il suo amico Priapo.....:lol:

Sono certo che il "vecchio" e navigato Amorgos non possa che concordare con me...:)

Ma scusate, perchè non prendere il T1?

Ho letto che una delle ipotesi sul tavolo è di restituire i Monti bonds residui più tardi.

Se si crede che:

a)MPS si fonderà con un fratello maggiore, allora avrebbe senso puntare sui T1;

b)prevarrà la soluzione "stand alone", con ritardata restituzione dei prestito pubblico, allora i T1 sarebbero un cattivo affare.

Ho letto che una delle ipotesi sul tavolo è di restituire i Monti bonds residui più tardi.

Se si crede che:

a)MPS si fonderà con un fratello maggiore, allora avrebbe senso puntare sui T1;

b)prevarrà la soluzione "stand alone", con ritardata restituzione dei prestito pubblico, allora i T1 sarebbero un cattivo affare.

se prevarra' l' ipotesi 2 da area 70 vedremmo area 60/64

la domanda che ci si deve fare e' : esiste l' opzione no adc e no fusione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto