Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non l'avevo dimenticato : su quel tasto non riesco ad ironizzare .

Come saprai molti dei Monti di Pieta' dell'epoca furono fondati, su direttiva anche della Chiesa, per facilitare il credito che era in mano agli usurai ebrei. Questo mi fu spiegato durante la gita scolastica a Siena. Mi e' rimasto impresso.

Potrei , per iniziare, dire, ma non lo dico (va di moda fare così), a Salvini di guardarsi le sue banche : Credieuronord.

Poi , stando sullo stesso piano, gli direi che questa volta MPS è stata massacrata dalle pluto-masso-capital burocrazie che alloggiano a Francoforte.

Il PD stavolta nulla centra, i 5 miliardi erano stati trovati; c'hanno pensato altri a massacrare.

Siamo figli di un Dio Minore, immaginiamo cosa sarebbe successo con Novo Banco...

Ieri sera non mi hanno eseguito a 0,72; entrato poco fa (8k) a 0,62.

am, l' adc di mps e' stata piu' una truffa che non
e' successo di tutto, cose che non si erano mai viste su un titolo del mib
ATTENZIONE ARRIVANO GLI EMIRI A RUBARCI LA BANCA
accorpamento gigantesco
facciamo adc da 2 miliardi..nono lo facciamo di 3
FACCIAMOLO DI 5 , c' e' un sacco di gente che spinge per comprare
caricamento sul diritto con short squeeze colossale
unicredit e mi sembra sogen che sfilano le azioni come sottostante ai covered warrant:down:
tam tam mediatico mai visto prima
il consorzio di garanzia chiede il 5% (mai visto prima) e si pappa 250 milioni
ci siamo sbagliati, era da fare di 7 ma 7 non si poteva fare
faremo 5+2

utili previsti nel 2017?
forse non siamo sicuri
ma quale banca europea non fara' utili nel 2015?
ma quanto vale questa banca?

am, l' adc di mps e' stata piu' una truffa che non
e' successo di tutto, cose che non si erano mai viste su un titolo del mib
ATTENZIONE ARRIVANO GLI EMIRI A RUBARCI LA BANCA
accorpamento gigantesco
facciamo adc da 2 miliardi..nono lo facciamo di 3
FACCIAMOLO DI 5 , c' e' un sacco di gente che spinge per comprare
caricamento sul diritto con short squeeze colossale
unicredit e mi sembra sogen che sfilano le azioni come sottostante ai covered warrant:down:
tam tam mediatico mai visto prima
il consorzio di garanzia chiede il 5% (mai visto prima) e si pappa 250 milioni
ci siamo sbagliati, era da fare di 7 ma 7 non si poteva fare
faremo 5+2

utili previsti nel 2017?
forse non siamo sicuri
ma quale banca europea non fara' utili nel 2015?
ma quanto vale questa banca?

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A. -- RATINGS PLACED ON REVIEW FOR DOWNGRADE; SENIOR SUBORDINATD DEBT DOWNGRADED TO Ca, PLACED ON REVIEW FOR DOWNGRADE

The review on Banca Monte Dei Paschi di Siena's (MPS) ratings was triggered by the bank's net shortfall of EUR2.1 billion. Moody's believes that MPS will be challenged to cover the shortfall within the timeframe requested by the ECB without further government support. As of today, no details have been provided by the bank on the possible plan for corrective measures. The bank reported that it appointed UBS AG and Citigroup to explore all possible options.

In addition, MPS's senior subordinated ratings were downgraded and placed on review for further downgrade. This reflects an increased likelihood that the bank may require public support, in Moody's opinion, which would trigger state aid rules and bail-in of subordinated debt. Further, given the repeated instances of bail-outs using state aid over the past years, the rating agency does not rule out the imposition of more extensive restructuring measures for MPS which could affect all creditors of the bank.

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A. -- RATINGS PLACED ON REVIEW FOR DOWNGRADE; SENIOR SUBORDINATD DEBT DOWNGRADED TO Ca, PLACED ON REVIEW FOR DOWNGRADE

The review on Banca Monte Dei Paschi di Siena's (MPS) ratings was triggered by the bank's net shortfall of EUR2.1 billion. Moody's believes that MPS will be challenged to cover the shortfall within the timeframe requested by the ECB without further government support. As of today, no details have been provided by the bank on the possible plan for corrective measures. The bank reported that it appointed UBS AG and Citigroup to explore all possible options.

In addition, MPS's senior subordinated ratings were downgraded and placed on review for further downgrade. This reflects an increased likelihood that the bank may require public support, in Moody's opinion, which would trigger state aid rules and bail-in of subordinated debt. Further, given the repeated instances of bail-outs using state aid over the past years, the rating agency does not rule out the imposition of more extensive restructuring measures for MPS which could affect all creditors of the bank.

...questi avvoltoi ci marciano, il Monte tergiversa...il tempo passa veloce e quell'altro ..lì dal piedistallo dell'Eba oggi l'ha sparata grossa...
...abbiamo le spalle scoperte ...come Paese

cavolo !
questi ci vanno pesante, addirittura il bail in.

Ho la lt2 5,6% che dite la mollo? un consiglio. grazie.

Ogni giorno leggo le dichiarazioni degli AD delle altre banche... tutti preferiscono passare...
A questo punto non mi sembra che ci siano tante alternative... al momento è difficile pensare a soluzioni diverse da un ADC...
Il punto è... chi lo sottoscrive?
Se i privati si defilano, rimane solo lo Stato... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto