Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ciao rocky
personalmente non penso che i numeri gia' usciti e che avranno conferma in dettaglio domani siano stati messi a casaccio pero' credo che l' onda alta delle sofferenze russe arrivera' nel 2015 e non sappiamo quanto sara' grossa.
concordo sul fatto che se la situazione prendera' un piega drammatica, il bail in coinvolgera' anche le t2 (il capitale delle t1 e' sui 300 milioni, insufficiente per servire a un granche')
da inguaribile romantico, ho preso qualche lotto di 025
visto che la macchina che sto usando ha fari che mi permettono di vedere poco avanti a me, considero l' investimento fatto come a lascia o raddoppia

Dopo che Bos.si e' detronizzato dal ruolo di kamikaze...oramai rimani solo tu....:clap:::clap:....io continuo a rimanere sulla 040 e non me la sono sentita di entrare nel recente storno sulla 025....però se dovessi scommettere sarei positivo sulla loro sorte

Ultima modifica:
Reiterate sono state le affermazioni circa la persistenza della redditività del business russo . Mi sorprenderebbe ( specie dopo il polverone sollevato dal caso Haa e la reazione verso numerosi dirigenti , finiti in carcere ) che avessero la stupidità di continuare a dare numeri ( e dichiarazioni ) a casaccio .
Anche l' effetto dei mutui in Chf è stato definito " di non particolare rilevanza" , se ben ricordo .
Lunedì sera vediamo .

Qui rocky bisogna solo capire se ha ragione il mercato, prezzandole a livelli distressed, o la banca che sostiene di avere molti meno problemi di quelli di cui si parla da mesi.

Io la mia idea me la sono fatta. Jpm ha creato terrorismo ad hoc sull'esull'emittente con report che evidenziavano solo il più negativo dei casi; il mercato non ha fatto altro che sposare questa teoria.

Certo che la banca da parte sua ha fatto davvero poco per dissuadere il mercato a vendere copiosamente e sostenere i suoi titoli.

Ora aspettiamo la conference di questa settimana, anche se non mi aspetto che vi siano grosse novità o stravolgimenti rispetto quanto hanno già comunicato in queste settimane..

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    114,5 KB · Visite: 607

Users who are viewing this thread

Back
Alto