Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

De000a0dd4k8

Che piacere leggerti nuovamente.

A breve dobbiamo tirare fuori nuovamente il discorso delle IRS. Sono sui minimi degli ultimi periodi.
Come ti stai muovendo? Continui a holdare?

Io sto accumulando sempre di più Baca.

Mi sa che siamo rimasti sempre meno gli affezionados di questi strumenti..:lol::lol:

Ciao darkog :),

anche io ho approfittato degli storni per accumularne un altro po'. Naturalmente da cassetto, in ottica semi-previdenziale (orizzonte medio-lungo). Anche valutandole come simil zero coupon, ipotizzando che i tassi rimangano bassi per altri due-tre anni almeno, mi sembrano ben comprate a questi prezzi.

Presente ! :D (e ciao a tutti)
Anch'io ho fatto richiesta di acquisto (mi dicono dalla regia che il price è 59,6850 ... mi dicono bene ??? ;) ) così compenso un pò ... visto che nel mio CT ne ho già al price di 74 .... :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
vado OT ma segnalo a mio avviso un interessante emisisone

nuovo bond Gtech Secured per finanziare fusione IGT. Io ne ho presi diversi lotti.

ho comprato 4,75% in euro a 8 anni 2023 area 101 e spicci Isin xs1185260822

e il 7 anni in usd cedola 6,25% a 101.5 USG22034AC93

per me c'è da fare con calma diverse figure

mi autoquoto, ma mi pare davvero un interessante occasione di acquisto.

Ho incrementato l'emissione in euro xs1185260822 a 102 poco fa. IN salita ma penso che possa superare anche 110 con un po di calma...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto