Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

se si crede alla call bene ,se no visto anche il postcall,mi sembra preferibile una lt2 tipo questa CH0212937210

Il problema attuale sui subordinati RBI a mio avviso riguarda la consistenza delle difficoltà della banca più che la filosofia in materia di call.

Domanda: se si escludono problemi finanziari maggiori, anche immaginando una politica poco "market friendly" da parte dell'emittente quanto a call, a quali livelli dovrebbe posizionarsi la 025?

Ultima modifica:
Il problema attuale sui subordinati RBI a mio avviso riguarda la consistenza delle difficoltà della banca più che la filosofia in materia di call.

Domanda: se si escludono problemi finanziari maggiori, anche immaginando una politica poco "market friendly" da parte dell'emittente quanto a call, a quali livelli dovrebbe posizionarsi la 025?
nel breve fate bene a puntare sul t1 ,ma se si avvicinasse a 65-70 meglio lt2 con cedola 4 che ora sta sui 70

Issuer: Air France-KLM

Industry: Airlines

Country: FR

Ranking: Deeply subordinated, lowest ranking

subordinated obligations

Senior Ratings: Unrated

Expected Issue Ratings: Unrated

Expected Accounting Treatment: Equity classification under IFRS

Currency / Size: EUR 300MM minimum

IPTs: 6.5% area

Tenor: PerpNC-5.5

Settlement Date: 1 April 2015

First Call Date: 1 October 2020 (5.5yr)

Step Ups: 500 bps on first call date (1 October 2020)

Interest Rate: Fixed rate until first call date; thereafter

reset every 5yr at EUR 5yr m/s + initial spread

to m/s + 500 bps step-up

Call schedule: Par call at first call date & every reset date

thereafter

Optional Deferral: Optional, cash cumulative (compounding) interest

deferral (junior and parity pusher on deferred

interest, subject to customary exceptions)

No optional deferral if Mandatory Payment Event

has occurred in the prior 12 months

Special event calls: (i) at 101% until first call date, par thereafter:

Tax Deductibility Event / Accounting Event,

(ii) at par: Withholding Tax Event / Gross-up

Event / Repurchase Event (80%) / CoC

CoC Step-up: 500bps if a Change of Control Call Event occurs

and the Securities are not called

Listing/Law: Euronext Paris / French law

Denominations: €100k

Structuring Advisors: BNP Paribas / Deutsche Bank / Morgan Stanley

Global Coordinators: BNP Paribas / Credit Agricole CIB / Deutsche Bank

/ Morgan Stanley / Natixis

Bookrunners: BNP Paribas(B&D) / Credit Agricole CIB / Deutsche

Bank / Morgan Stanley / Natixis

Timing: Books Open, Today's Business

5Y CDS Senior 211.58 b.p.s.

Scusate ma di questa XS0619437147 si sa nulla? Si dice nulla? E' a rischio ? Non va ne su ne giù.....ne ho un lotto e mi mette ansia:-?:-?:-? .... La quotazione è ferma da 2 giorni
:titanic:

Prima dei problemi Russia e chf, quanto prezzava il mercato la 025?
Se non sbaglio, aveva anche sfiorato i 90..

per rimanere sempre sulla galassia RZB
la LT2 di raiffeisen NÖ-Wien uno dei soci di RZB nov2023 5,875% XS0997355036 taglio 100k quota su 77-77,5, mentre vi è una simile XS0843322750 taglio 1k che quota ca. 96

incrementato rzb 025 a 58,99 che ve possino, li avete bombardati :)

Il circolante per la 025 dovrebbe essere ancora superiore a 300 mln: non credo che il nostro forum possa tanto...

Leggo che anche sul 3D tedesco il passaggio della conference che abbiamo sottolineato qui (e che per la cronaca sta dopo 1h 32 min e alla fine) ha ricevuto la dovuta attenzione.

Immagino che domani se ne parlerà ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto