Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

in questi giorni qualcuno ha provato ha comprare la banco pop. 070? (ex italease)
avevo visto un 87 bid su berlino la settimana scorsa

Ultima modifica:
Rzb 025....oramai siamo in dirittura d'arrivo per il pagamento della cedola... ma i prezzi rintracciano leggermente in basso, dato che gli argomenti su i ns investimenti sono assai ridotti...... qualcuno ha voglia di partecipare al toto cedola esprimendo la sua percentuale per l'esito positivo del pagamento da parte di Rzb......

Da parte mia do 80%......e voi?

Ultima modifica:
Rzb 025....oramai siamo in dirittura d'arrivo per il pagamento della cedola... ma i prezzi rintracciano leggermente in basso, dato che gli argomenti su i ns investimenti sono assai ridotti...... qualcuno ha voglia di partecipare al toto cedola esprimendo la sua percentuale per l'esito positivo del pagamento da parte di Rzb......

(100 - cn)% ;)

dove cn = cigno nero :lol:

Ciao,
se dessi l' 80 % avrei già venduto.:)

Ciao,
se dessi l' 80 % avrei già venduto.:)

no .....per me e' una percentuale che non giustifica la vendita......d'altronde se fosse 100 ....certamente il prezzo non sarebbe sui 65....e non avrei posto il quesito..... comunque grazie per il tuo contributo.... sarei curioso di sentire altri.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto