Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis
Qualcuno nella discussione cancellata aveva parlato di una Allianz che sarebbe stata richiamata... Mi pare XS1485742438
Qualcuno ha la fonte?
O sa confermare notizia
O semplicemente se si parlava di un possibile richiamo in base alle regole di Basilea
O qualsiasi info?
Qualcuno nella discussione cancellata aveva parlato di una Allianz che sarebbe stata richiamata... Mi pare XS1485742438
Qualcuno ha la fonte?
O sa confermare notizia
O semplicemente se si parlava di un possibile richiamo in base alle regole di Basilea
O qualsiasi info?
Qualcuno ha la fonte?
O sa confermare notizia
O qualsiasi info?
Borgosesia Spa on Thursday reported that it closed the first quarter with real estate sales totaling EUR6.1 million, compared with EUR8.5 million in the first quarter of last year. The company...
L'operazione, a fini fiscali, come viene trattata?
Si genera capital gain nello scambio? (ipotizzando di aver comprato i vecchi bond sotto la pari)
Grazie
Io penso di accettare exchange al 100% + 6% cash per la 625 (rendimento leggermente meglio, rating molto migliore e prima call 2030 che mi va benissimo...)
Qualcuno ha motivo di ritenere meglio l'hold ?
altre opinioni? (dalla grecia?)
garzie