Pigi Forumer storico 20 Agosto 2022 #21 a323109 ha scritto: A me sinceramente sembrava un unico oggetto a forma di sigaro. Posso sbagliare Clicca per allargare... Magari era proprio un ufo. Altrimenti un tuffatore in notturna agli Europei di nuoto di Roma, dalle grandi altezze. Sta ancora scendendo in vasca
a323109 ha scritto: A me sinceramente sembrava un unico oggetto a forma di sigaro. Posso sbagliare Clicca per allargare... Magari era proprio un ufo. Altrimenti un tuffatore in notturna agli Europei di nuoto di Roma, dalle grandi altezze. Sta ancora scendendo in vasca
Pigi Forumer storico 20 Agosto 2022 #22 samir ha scritto: beh considera che nel 2019 erano pochi ancora. seguendoli su twitter ne han lanciato nel frattempo almeno il doppio Clicca per allargare... Secondo me è impossibile, ad occhio nudo, vedere un oggetto a 400 km. Anzi, direi che è proprio impossibile
samir ha scritto: beh considera che nel 2019 erano pochi ancora. seguendoli su twitter ne han lanciato nel frattempo almeno il doppio Clicca per allargare... Secondo me è impossibile, ad occhio nudo, vedere un oggetto a 400 km. Anzi, direi che è proprio impossibile
samir ribelle 20 Agosto 2022 #23 ma se si vede la stazione spaziale quando passa di qua io l'ho vista
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 20 Agosto 2022 #24 Pigi ha scritto: Secondo me è impossibile, ad occhio nudo, vedere un oggetto a 400 km. Anzi, direi che è proprio impossibile Clicca per allargare... Pero su un altro forum dicono che 24 ore fa ne hanno lanciati ancora
Pigi ha scritto: Secondo me è impossibile, ad occhio nudo, vedere un oggetto a 400 km. Anzi, direi che è proprio impossibile Clicca per allargare... Pero su un altro forum dicono che 24 ore fa ne hanno lanciati ancora
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 20 Agosto 2022 #25 samir ha scritto: ma se si vede la stazione spaziale quando passa di qua io l'ho vista Clicca per allargare... La stazione spaziale è grande come un campo di calcio
samir ha scritto: ma se si vede la stazione spaziale quando passa di qua io l'ho vista Clicca per allargare... La stazione spaziale è grande come un campo di calcio
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Agosto 2022 #26 potrebbe essere stato uno stormo di uccelli migratori
Pigi Forumer storico 20 Agosto 2022 #27 a323109 ha scritto: Pero su un altro forum dicono che 24 ore fa ne hanno lanciati ancora Clicca per allargare... Allora questa è una spiegazione plausibile. Sono ancora molto vicini, fra loro e rispetto alla visibilità dalla Terra
a323109 ha scritto: Pero su un altro forum dicono che 24 ore fa ne hanno lanciati ancora Clicca per allargare... Allora questa è una spiegazione plausibile. Sono ancora molto vicini, fra loro e rispetto alla visibilità dalla Terra
Harry Tasker Forumer storico 20 Agosto 2022 #28 a323109 ha scritto: Esattamente Clicca per allargare... SpaceX Starlink Satellites Tracker Calculate when you can see the SpaceX Starlink satellites above your location findstarlink.com Se mi ricordo domani provo a vedere se li becco anche nella mia zona
a323109 ha scritto: Esattamente Clicca per allargare... SpaceX Starlink Satellites Tracker Calculate when you can see the SpaceX Starlink satellites above your location findstarlink.com Se mi ricordo domani provo a vedere se li becco anche nella mia zona
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 20 Agosto 2022 #29 rikirix ha scritto: potrebbe essere stato uno stormo di uccelli migratori Clicca per allargare... Senz'altro. Uccelli fosfirescenti
rikirix ha scritto: potrebbe essere stato uno stormo di uccelli migratori Clicca per allargare... Senz'altro. Uccelli fosfirescenti
Pigi Forumer storico 20 Agosto 2022 #30 samir ha scritto: ma se si vede la stazione spaziale quando passa di qua io l'ho vista Clicca per allargare... A occhio nudo ?
samir ha scritto: ma se si vede la stazione spaziale quando passa di qua io l'ho vista Clicca per allargare... A occhio nudo ?