U.F.O.

Ho capito anche perchè sono spariti ad un certo punto. Sono semplicemente entrati nell'ombra della terra. Uno alla volta, a cominciare da quello davanti. Torna tutto purtroppo.

Ho capito anche perchè sono spariti ad un certo punto. Sono semplicemente entrati nell'ombra della terra. Uno alla volta, a cominciare da quello davanti. Torna tutto purtroppo.
Esattamente.
L'insieme delle tangenti comuni al Sole e a un corpo celeste (in generale la Terra o la Luna) delimita, dalla parte opposta al Sole, la zona d'ombra, entro la quale il Sole appare occultato da quel corpo celeste.

Esattamente.
L'insieme delle tangenti comuni al Sole e a un corpo celeste (in generale la Terra o la Luna) delimita, dalla parte opposta al Sole, la zona d'ombra, entro la quale il Sole appare occultato da quel corpo celeste.

hf1vezz32l-buongiorno-buon-weekend-pronti-per-il-lockdown-me-cojoni-direbbero-a-roma_b.jpg

Io resto convinto che gli Alieni esistono. Ce ne sono di diverse razze e alcuni sono come noi, vedendoli per strada non sarebbero riconoscibili. Alcuni sono simili ai nostri ragni, altri sono bassi, grigi e senza peli o capelli, con gli occhi grandi, e quelli non sono alieni autentici. Più facile che siano scimmie potenziate con DNA umano e usate come piloti per missioni ad alto rischio o senza ritorno.

ascoltatevi qualche pippone del prof. malanga sugli alieni. sul tubo ci sono parecchi video. interessante.

ascoltatevi qualche pippone del prof. malanga sugli alieni. sul tubo ci sono parecchi video. interessante.
No, io ho parlato con un tizio, di cui so nome e cognome e anche dove abita. Era nello staff delle comunicazione della Casa Bianca ai tempi di Reagan. Mi ha fatto capire molte cose senza rivelarle direttamente.

No, io ho parlato con un tizio, di cui so nome e cognome e anche dove abita. Era nello staff delle comunicazione della Casa Bianca ai tempi di Reagan. Mi ha fatto capire molte cose senza rivelarle direttamente.
beh, io avrei già trovato l'occasione per andare a fargli una visita con 2 bottiglie di pikkiante col fine di fargli spifferare tutto. ovviamente munito di microcamera.

beh, io avrei già trovato l'occasione per andare a fargli una visita con 2 bottiglie di pikkiante col fine di fargli spifferare tutto. ovviamente munito di microcamera.
Anche lui sa dove abito io pero :jolly:

Comunque, si, gli alieni esistono e ci anche stati dei contatti. Persino degli accordi tra Usa Russia e gli Alieni.

Dopo le ultime missioni sulla Luna nessuno è piu andato oltre l'orbita bassa. Questo pare frutto di un qualche tipo di accordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto