Ucciso dall’orso nel bosco

ma se sono in branco come fai?

Si può fare un tiro multiplo anche con la balestra, no?

robin hood shooting arrows.gif

ma se sono in branco come fai?
Uno alla volta :jolly:

Ovviamente se so' che c'e' un branco di lupi in giro sto attento, non vado disarmato nel bosco ecc, se si avvicinano a casa mia li sono in posizione di favore.
E poi i cacciatori contro i cinghiali come fanno? Hanno la doppietta a pallini che ha solo 2 colpi ed anche meno letale delle mie frecce da caccia. Le punte che uso io le hanno usate in Africa su Ippopotami e rinoceronti...vuoi che non fermo un lupetto?

dsc_0309-jpg.32796

....oh, mai 'na volta che qualcuno, identificati i responsabili, amministrazioni animalisti vari (anche se non loro direttamente ma in "qualità di"), che si metta addosso un arsenale e faccia una strage. Io, in una situazione del genere, proverei a portarmi dietro nella fossa quante più persone possibili.

forse a qualcuno bisognerebbe spiegare che i nostri territori non sono piu così sicuri, che si tratti di lupi o orsi occorre prenderne atto

un orso non attacca per mangiare ma per difendersi, se si sente in pericolo

se gli corri incontro giù per una discesa senza accorgertene che gli stai andando incontro purtroppo puo succedere

spiace tremendamente che sia morto un ragazzo, indubbiamente ha avuto un bel po di sfortuna

ed è anche più che comprensibile la lettera della madre

ma è altrettanto vero che se quel ragazzo avesse avuto addosso magari un paio di moschettoni che con la corsa fanno un be po di rumore e si fanno annunciare a distanza forse non sarebbe successo

Users who are viewing this thread

Back
Alto